Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 35 del 10 aprile 2018


Materia: Opere e lavori pubblici

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA LAVORI PUBBLICI n. 405 del 10 agosto 2017

Deliberazione della Giunta Regionale n.1576 in data 31/07/2012 - Aggiornamento dell'Elenco di professionisti per l'affidamento di incarichi di progettazione e attivita' tecnico amministrative connesse, per corrispettivo stimato di importo inferiore a 100.000 euro al netto di I.V.A. (D.Lgs. n.50/2016).

Note per la trasparenza

Il provvedimento dispone l’aggiornamento periodico e la pubblicazione dell’elenco dei consulenti e prestatori di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria per l’affidamento di incarichi per un corrispettivo stimato di importo inferiore a 100.000 euro (I.V.A. esclusa).

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di stabilire che le premesse fanno parte integrante del presente provvedimento;
  2. di approvare, ai sensi della D.G.R.V. n. 1576/2012, il nuovo aggiornamento dell’Elenco dei consulenti e prestatori di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria per l’affidamento di incarichi per un corrispettivo stimato di importo inferiore a 100.000 euro, (IVA esclusa), rappresentato dai seguenti allegati che formano parte integrante del presente provvedimento;
  • Allegato A) Elenco dei consulenti e dei prestatori di servizi ammessi;
  • Allegato B) Elenco di consulenti e dei prestatori di servizi esclusi.
  1. di pubblicare il solo dispositivo del presente Decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione;
  2. di pubblicare il presente atto completo di allegati nel sito internet della Giunta Regionale del Veneto all’indirizzo: http://www.regione.veneto.it/web/lavori-pubblici/elenco-regionale-consulenti-e-prestatori-servizi.

Stefano Talato

Allegati (omissis)

Torna indietro