Home » Dettaglio Decreto
Materia: Formazione professionale e lavoro
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 767 del 20 luglio 2017
Apertura di un ulteriore sportello per la presentazione di proposte progettuali in adesione all'avviso pubblico "#SognaStudiaCrea - Persone e competenze al centro della trasformazione. Giotto a bottega da Cimabue - Linea 1 Giovani" - Anno 2017, approvato con la DGR n. 578 del 28 aprile 2017, nell'ambito del Programma Operativo Regionale - Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - Asse I occupabilità.
Con il presente provvedimento si procede all’apertura di un ulteriore sportello rispetto a quelli previsti con la DGR n. 578 del 28 aprile 2017 per la presentazione di proposte progettuali in adesione all’avviso pubblico “#SognaStudiaCrea – Persone e competenze al centro della trasformazione. Giotto a bottega da Cimabue – Linea 1 Giovani” nell’ambito del Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014-2020 – Asse I Occupabilità.
Il Direttore
Sportello
Periodo di apertura
Esiti dell’istruttoria
4
31 ottobre 2017
- Considerata tale ulteriore apertura di sportello, si ritiene opportuno stabilire che le risorse siano assegnate in base alla finanziabilità dei progetti fino all’esaurimento delle risorse stesse;
decreta
Massimo Marzano Bernardi
(L’allegato avviso è pubblicato in parte terza del presente Bollettino, ndr)
Torna indietro