Home » Dettaglio Appalto
REGIONE DEL VENETO
Direzione Relazioni Internazionali, Comunicazione e Sistar. Avviso pubblico di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse alla partecipazione alla richiesta di offerta - RDO sul Mepa per l'affidamento del servizio di rassegna stampa per l' ufficio stampa della giunta regionale - CIG n. 7648942A9C.
Vista la determinazione a contrarre adottata con Decreto del Direttore della Direzione Relazioni Internazionali, Comunicazione e SISTAR n. 3 in data 9 ottobre 2018, con la quale sono avviate le procedure per l’acquisizione del servizio di rassegna stampa, cartacea e audio/video, destinata all’Ufficio Stampa della Giunta Regionale, con procedura negoziata, previo svolgimento di una indagine di mercato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per una annualità (28.12.2018 - 27.12.2019) eventualmente rinnovabile per la medesima durata;
con il presente avviso, s’intende acquisire la disponibilità da parte degli operatori economici abilitati al bando MEPA “Servizi” per servizi di rassegna stampa codice CPV 79820000-8 all’interno dell’iniziativa “Servizi di Informazione, Comunicazione e marketing”, a partecipare alla suddetta procedura, da svolgersi mediante RDO sul MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e che sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del Decreto legislativo sopracitato.
L’affidamento in parola ha per oggetto il servizio di rassegna stampa quotidiana delle testate nazionali e locali e delle emittenti televisive e radiofoniche nazionali, per un valore stimato complessivo di € 40.000,00 oltre IVA di cui € 20.000,00 per la prima annualità e € 20.000,00 per la seconda annualità, in caso di eventuale rinnovo. Ulteriori dettagli relativi alle prestazioni richieste – modalità di selezione degli articoli e di svolgimento del monitoraggio audio video, modalità di invio; testate ed emittenti monitorate - saranno definite in occasione della procedura negoziata.
Il presente avviso entra in vigore al momento della pubblicazione sul profilo del committente all’indirizzo https://bandi.regione.veneto.it/Public/Elenco?Tipo=2 sino al 29 ottobre 2018.
Possono presentare manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata sopra menzionata tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016.
Al momento della presentazione della manifestazione di interesse, gli operatori economici interessati a partecipare devono essere abilitati al bando MEPA “Servizi” per servizi di rassegna stampa codice CPV 79820000-8 all’interno dell’iniziativa “Servizi di Informazione, Comunicazione e marketing”.
La manifestazione di interesse deve essere presentata avvalendosi del modello di DOMANDA allegato al presente avviso.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire, pena l’esclusione, debitamente sottoscritta e corredata da copia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, al seguente indirizzo pec: relazintercomunicazionesistar@pec.regione.veneto.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 29 ottobre 2018 ponendola all’attenzione del RUP Dott.ssa Francesca del Favero – Direttore della U.O. Comunicazione e Informazione.
L’oggetto dell’invio dovrà recare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA RICHIESTA DI OFFERTA - RDO SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA PER L’UFFICIO STAMPA DELLA GIUNTA REGIONALE - CIG N. 7648942A9C.
Successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse, il RUP procederà alla verifica formale della documentazione pervenuta e dei requisiti di ammissione richiesti per la partecipazione al presente avviso.
Ai fini del successivo invito alla RDO sul portale MEPA, qualora le manifestazioni d’interesse ammesse in esito alla predetta verifica siano superiori a (5), il RUP si riserva la facoltà di selezionare gli operatori economici interessati, in base al seguente ordine di criteri, fino al raggiungimento del numero di operatori economici richiesto per la successiva consultazione ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016:
Delle suddette operazioni verrà steso apposito verbale.
Qualora le manifestazioni di interesse ammesse in esito alla predetta verifica siano inferiori a 5, il RUP procederà comunque ad invitare alla procedura negoziata i predetti operatori economici.
Il presente avviso costituisce semplicemente un invito a manifestare interesse da parte degli operatori economici alla partecipazione alla successiva procedura negoziata.
L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedure relativa al presente avviso e non dare seguito all’indizione della gara successiva dandone semplice comunicazione sul sito internet istituzionale qualunque sia il grado di avanzamento della stessa, senza che gli operatori economici che hanno manifestato interesse possano avanzare nei confronti dell’Amministrazione alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.
Con il presente avviso non è indetta pertanto alcuna procedura di affidamento e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggio alcuno.
L’invio della manifestazione di interesse comporta accettazione integrale del presente avviso.
Responsabile Unico del Procedimento – RUP : Dott.ssa Francesca Del Favero tel. 041.2792746 – mail: cominfo@regione.veneto.it PEC: relazintercomunicazionesistar@pec.regione.veneto.it
Pubblicato in data 12 ottobre 2018
Il Direttore Dott. Diego Vecchiato
Allegati
(Avviso costituente parte integrante del decreto della direzione Relazioni internazionali, comunicazione e SISTAR n. 3 del 9 ottobre 2018, pubblicato in parte seconda- sezione prima del presente Bollettino, ndr)
(seguono allegati)
Torna indietro