Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso di Rettifica

Bur n. 32 del 07 marzo 2023


Avvertenza - L'avviso di rettifica dà notizia della correzione di errori contenuti nel testo del provvedimento inviato per la pubblicazione nel Bollettino ufficiale. L'errata corrige dà notizia della correzione di errori verificatisi in fase di composizione o stampa del Bollettino ufficiale.

Errata corrige

Comunicato relativo all'Avviso "Unità Organizzativa Cooperazione Internazionale. Bando per la presentazione di domande di contributo per interventi per il recupero, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale risalente alla Repubblica Serenissima di Venezia nell'Istria, nella Dalmazia e nell'area mediterranea. Legge regionale 25 settembre 2019, n. 39." (Bollettino ufficiale n. 30 del 3 marzo 2023).

Nel Bollettino ufficiale n. 30 del 3 marzo 2023 è stato pubblicato l’Avviso “Unità Organizzativa Cooperazione Internazionale. Bando per la presentazione di domande di contributo per interventi per il recupero, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale risalente alla Repubblica Serenissima di Venezia nell’Istria, nella Dalmazia e nell’area mediterranea. Legge regionale 25 settembre 2019, n. 39.”

Si comunica che, per mero errore materiale, l’Allegato D è stato omesso e, pertanto, viene qui di seguito riportato:

(seguono allegati)

8_AllegatoD_DDR_8_02-03-2023_498044.pdf

Torna indietro