Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto

Bollettino Ufficiale N. 32 del 30/03/2018

Cordignano (TV), Chiesa arcipretale dei Santi Maria Assunta e Cassiano del Meschio.
Stai filtrando per:
Tipo atto:AppaltiTogli filtro
Paginadi 1

Appalti

APPALTO / COMUNE DI CORNUDA (TREVISO)
Avviso d'asta pubblica per la vendita di un'area destinata ad industria, artigianato ed assimilati (zto d1).
APPALTO / IPAB CENTRO SERVIZI SOCIALI "VILLA C. RESEMINI", STIENTA (ROVIGO)
Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizia, sanificazione ambientale e cura dei locali del c.s.s. Villa "C. Resemini".
APPALTO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo - Concessione di aree del demanio idrico per lo sfalcio di prodotti erbosi costituenti il Lotto 8/A in dx del fiume Po di Venezia tra gli stanti 8 e 29 di Ha 11.99.10 situato nel territorio comunale di Corbola (RO).
APPALTO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo - Concessione di aree del demanio idrico per lo sfalcio di prodotti erbosi costituenti il Lotto 10 in dx del fiume Po di Venezia tra gli stanti 87 e 138 di Ha 38.15.00 situato nel territorio comunale di Taglio di Po (RO).
APPALTO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo - Concessione idraulica per lo sfalcio di prodotti erbosi sul terreno demaniale di 44.09.66 ha tra gli stanti 0 e 57 in lato campagna dell'argine perimetrale della Sacca degli Scardovari in comune di Porto Tolle (RO).
APPALTO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo - Concessione idraulica per lo sfalcio di prodotti erbosi sul lotto n. 81 di 24.16.00 ha fra gli stanti 57 e 113 in lato campagna dell'argine perimetrale della Sacca degli Scardovari in comune di Porto Tolle (RO).
APPALTO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo - Concessione idraulica per lo sfalcio di prodotti erbosi e legnosi liberamente nascenti sul lotto n. 19/a di 11.37.72 ha tra gli stanti 130 e 152 dell'argine sinistro del fiume Po di Goro in comune di Ariano nel Polesine (RO).
Paginadi 1