BIOGAS SAN VITTORIO SOCIETÀ AGRICOLA S.R.L., SAN MARTINO BUON ALBERGO (VERONA)
Intervenuto perfezionamento del titolo abilitativo relativo alla Procedura Abilitativa Semplificata nel Comune di Ponte di Piave (TV).
La società Biogas San Vittorio Società Agricola S.r.l., C.F./P.IVA 04465990267, con sede legale in Viale del Lavoro 33, 37036 San Martino Buon Albergo (VR), legalmente rappresentata da Stefano Begnini, rende noto, ai sensi dell’art. 8, comma 9, del D.Lgs. n. 190/2024, l’intervenuto perfezionamento del titolo abilitativo relativo alla Procedura Abilitativa Semplificata di seguito identificata.
Codice pratica SUAP: 04465990267-03032026-1304
Data di presentazione: 03/03/2026
Amministrazione competente: SUAP del Comune di Ponte di Piave (TV)
Data di perfezionamento: 02/04/2026 per decorso dei termini
Tipologia di intervento: Modifica non sostanziale di progetto biometano esistente già autorizzato e delle relative opere connesse, ai sensi dell’art. 8 del D.Lgs. n. 190/2024
Fonte / prodotto energetico: Biometano prodotto mediante upgrading del biogas da digestione anaerobica.
Potenzialità nominale: 500 Smc/h di biometano
Localizzazione: Via Ferrata s.n.c., 31047 Ponte di Piave (TV) – area rurale/agricola
Identificazione catastale: Via Ferrata s.n.c., 31047 Ponte di Piave (TV) – area rurale/agricola.
Descrizione sintetica dell’intervento: L’intervento costituisce una modifica non sostanziale del progetto relativo alla riconversione a biometano dell’impianto a biogas esistente di Biogas San Vittorio Società Agricola S.r.l. e interessa l’assetto impiantistico e le relative opere connesse. La capacità nominale di produzione di biometano resta pari a 500 Smc/h.
La documentazione relativa al procedimento è consultabile presso il SUAP del Comune di Ponte di Piave (TV), amministrazione competente per la PAS.