CONTOURGLOBAL AMON S.R.L., MILANO
Comunicazione di conclusione positiva della Procedura Abilitativa Semplificata (PAS) ai sensi dell’art. 8 D.lgs. 190/2024 per la realizzazione di un impianto fotovoltaico in comune di Roncade e con le opere ed infrastrutture connesse nei comuni di Roncade (TV) e Quarto d’Altino (VE).
Si comunica che la Procedura Abilitativa Semplificata (PAS) riferita alla Pratica SUAP n. 296/2025 acquisita al Protocollo camerale SUAP: REP_PROV_TV/TV-SUPRO 0375646 del 07/08/2025 presentata dalla società Contourglobal Amon S.r.l., con sede in Via Gaetano Negri, 4 CAP 20123 – Milano (MI), C.F. e P.Iva 13523680968, relativa alla realizzazione di un impianto fotovoltaico di potenza pari a 9.884,16 kWp da ubicarsi in comune di Roncade e con le opere ed infrastrutture connesse nei comuni di Roncade (TV) e Quarto d’Altino (VE) si è conclusa con esito positivo mediante il rilascio della Determinazione n. 483 da parte del Comune di Roncade (TV) in data 07/08/2026.
Il relativo provvedimento assume efficacia di dichiarazione di pubblica utilità delle opere e apposizione del Vincolo Preordinato all’Esproprio.
Tutta la documentazione relativa alla pratica è depositata presso il Comune di Roncade (TV) - Settore Edilizia e Attività Produttive via San Rocco, 8 D.
L'Amministratore delegato di Contourglobal Amon s.r.l. dott. Matteo Forlani