Home » Dettaglio Procedura Abilitativa Semplificata
Procedura Abilitativa Semplificata (PAS) per impianto agrivoltaico ed opere connesse in via Formighè n.2 a San Donà di Piave (VE).
Si comunica che la Procedura Abilitativa Semplificata (PAS) pratica sportello SUAP 4472 Pratica n° 04484010279-20072024-1702 del 28/07/2024 per la realizzazione di un impianto agrivoltaico con potenza di 900 Kw sito in via Formighé n.2 a San Donà di Piave (Ve) e relative opere di connessione alla rete elettrica, con proponente l’Azienda Agricola Mendoza di Angeletti Franco & C. – Società Agricola in Accomandita Semplice con sede in via Formighé n.2 a San Donà di Piave (Ve) CF/P.Iva: 04484010279 pec: aziendamendoza@pec.it, proprietaria dei terreni su cui insiste l’impianto, censiti in Catasto al Foglio 7 mappale 14 (porz.), si è conclusa con la formazione del silenzio assenso ai sensi dell’art.6 c.4 del D.Lgs. 03/03/2011 n.28 e ss.mm.ii.
Tutta la documentazione relativa alla pratica in oggetto è a disposizione presso la scrivente società ed è depositata presso l’Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata del Comune di San Donà di Piave (Ve).
Torna indietro