Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 71 del 28 maggio 2021


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Deliberazione della Giunta Regionale n. 679 del 25 maggio 2021

Conferimento incarico dirigenziale ad interim della Direzione Verifica e gestione atti del Presidente e della Giunta, nell'ambito della Segreteria della Giunta regionale, ai sensi dell'art. 14 del regolamento regionale n. 1 del 2016.

Note per la trasparenza

Si tratta con il presente provvedimento di procedere al conferimento dell’incarico dirigenziale ad interim della Direzione Verifica e gestione atti del Presidente e della Giunta nell’ambito della Segreteria della Giunta regionale, ai sensi dell’art. 14 del regolamento regionale n. 1 del 2016.

L'Assessore Francesco Calzavara riferisce quanto segue.

Con nota del 20 maggio 2021 prot. n. 233040 il Segretario della Giunta regionale ha chiesto la copertura, attraverso l’assegnazione di un incarico interinale, della Direzione “Verifica e gestione atti del Presidente e della Giunta”, proponendo di individuare quale Direttore ad interim la dott.ssa Stefania Zattarin, già titolare della Direzione “Rapporti Stato/Regioni e Supporto Programma del Presidente” nell’ambito della medesima Segreteria, al fine di assicurare la continuità delle attività della Struttura.

La richiesta trova motivazione nel fatto che l’incarico di responsabile della Direzione in questione si renderà vacante dal 01/06/2021 a seguito del collocamento in aspettativa senza assegni del titolare, dott. Francesco Magris, ai sensi dell'art. 3-bis, comma 11, del D.lgs. n. 502/1992.

Si propone pertanto di conferire dal 1° giugno p.v. alla dott.ssa Stefania Zattarin, richiamata la già citata proposta prot. n. 233040 del 20 maggio 2021 del Segretario della Giunta regionale, l’incarico di Direttore ad interim della Direzione “Verifica e gestione atti del Presidente e della Giunta”, nell’ambito della Segreteria della Giunta regionale, con contestuale mantenimento della attuale titolarità della Direzione “Rapporti Stato/Regioni e Supporto Programma del Presidente”.

L’incarico interinale di cui trattasi avrà durata fino alla nomina del nuovo titolare della struttura e comunque non oltre il 30/06/2021, facendo peraltro salve le determinazioni sulla durata dello stesso connesse alla riorganizzazione delle strutture regionali.

L’incarico interinale non comporta alcun trattamento economico aggiuntivo e alcuna spesa integrativa.

Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta regionale il seguente provvedimento.

LA GIUNTA REGIONALE

UDITO il relatore, il quale dà atto che la struttura competente ha attestato, con i visti rilasciati a corredo del presente atto, l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale, e che successivamente alla definizione di detta istruttoria non sono pervenute osservazioni in grado di pregiudicare l'approvazione del presente atto;

VISTA la legge regionale statutaria 17 aprile 2012, n. 1 “Statuto del Veneto”;

VISTA la legge regionale n. 54 del 31 dicembre 2012 e s.m.i.;

VISTO l’art. 2, comma 2, lett. b), della L.R. n. 54/2012 e s.m.i.;

VISTO l’art. 14 del regolamento regionale n. 1 del 31 maggio 2016;

VISTA la deliberazione di Giunta regionale n. 1753 del 22/12/2020;

VISTA la nota prot. n. 233040 del 20 maggio 2021 del Segretario della Giunta regionale;

delibera

  1. di approvare le premesse quali parti integranti e sostanziali del presente provvedimento;
  1. di conferire, ai sensi dell’art. 14 del regolamento regionale n. 1 del 2016, alla dott.ssa Stefania Zattarin l’incarico di Direttore ad interim della Direzione “Verifica e gestione atti del Presidente e della Giunta” nell’ambito della Segreteria della Giunta regionale, con contestuale mantenimento della attuale titolarità della Direzione “Rapporti Stato/Regioni e Supporto Programma del Presidente”, incardinata nella medesima Segreteria;
  1. di stabilire che l’incarico suddetto avrà durata dal 01/06/2021 fino alla nomina del nuovo titolare della struttura e comunque non oltre il 30/06/2021, facendo peraltro salve le determinazioni sulla durata dello stesso connesse alla riorganizzazione delle strutture regionali;
  1. di dare atto che l’incarico ad interim non comporta alcun trattamento economico aggiuntivo e che il presente provvedimento non comporta spesa a carico del bilancio regionale;
  1. di pubblicare il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Torna indietro