Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 121 del 07 agosto 2020


Materia: Agricoltura

Deliberazione della Giunta Regionale n. 1029 del 28 luglio 2020

Rettifica della DGR n. 792 del 23 giugno 2020 relativa al bando per la concessione di contributi regionali agli investimenti per gli apicoltori - Legge regionale 23/1994 "Norme per la tutela, lo sviluppo e la valorizzazione dell'apicoltura".

Note per la trasparenza

Si dispone l'approvazione della correzione dell'errore materiale relativo ai termini per la presentazione delle domande per l'accesso ai contributi previsti dal bando in oggetto.

L'Assessore Giuseppe Pan riferisce quanto segue.

E' stato rilevato che per mero errore materiale il termine di 45 giorni per la presentazione delle domande di contributo, indicato al punto 3 del deliberato della citata DGR, non coincide con i 60 giorni indicati nell'allegato tecnico al punto 8.1.

Si rende quindi necessario allineare i due termini ai 60 giorni e conseguentemente rettificare il punto 3 del deliberato della DGR n. 792 del 23 giugno 2020, anche in relazione a garantire il migliore accesso al bando da parte dei possibili richiedenti, come segue:

Errata:

di disporre che dal giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento e per i successivi 45 (quarantacinque) giorni sono aperti i termini per la presentazione delle domande, per l'accesso ai finanziamenti previsti dal bando.

Corrige:

di disporre che dal giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento e per i successivi 60 (sessanta) giorni sono aperti i termini per la presentazione delle domande, per l'accesso ai finanziamenti previsti dal bando.

Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta regionale il seguente provvedimento.

LA GIUNTA REGIONALE

UDITO il relatore, il quale dà atto che la struttura competente ha attestato, con i visti rilasciati a corredo del presente atto, l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale, e che successivamente alla definizione di detta istruttoria non sono pervenute osservazioni in grado di pregiudicare l'approvazione del presente atto;

VISTA la DGR n. 792 del 23 giugno 2020 Legge regionale 23/1994 "Norme per la tutela, lo sviluppo e la valorizzazione dell'apicoltura" - Contributi agli investimenti - Apertura termini per la presentazione delle domande di contributo, modalità e criteri per l'istruttoria;

VISTO l'art. 2 comma 2 della legge regionale n. 54 del 31 dicembre 2012; 

DATO ATTO che il Direttore di Area Sviluppo Economico ha attestato che il Vicedirettore di Area nominato con DGR 1138 del 31/07/2018, ha espresso in relazione al presente atto il proprio nulla osta senza rilievi, agli atti dell’Area medesima.

delibera

  1. di approvare, le premesse in quanto parte integrante e sostanziale del presente provvedimento; 
  2. di sostituire come di seguito indicato il punto 3 della DGR 792 del 23 giugno 2020: 

"di disporre che dal giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento e per i successivi 60 (sessanta) giorni sono aperti i termini per la presentazione delle domande, per l'accesso ai finanziamenti previsti dal bando"; 

  1. di dare atto che il presente provvedimento non comporta pregiudizio nei confronti di terzi;
  2. di dare atto che il presente provvedimento non comporta spesa a carico del bilancio regionale;
  3. di incaricare dell’esecuzione del presente atto la Direzione Agroalimentare;
  4. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell'art. 26 comma 1 del D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33; 
  5. di pubblicare la presente deliberazione nel Bollettino ufficiale della Regione.

Torna indietro