Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 86 del 21 agosto 2018


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Deliberazione della Giunta Regionale n. 1072 del 31 luglio 2018

Cessazione comando presso l'Area Sanità e Sociale - Direzione Programmazione Sanitaria - LEA di un Dirigente Medico di ruolo dell'Azienda Zero.

Note per la trasparenza

Si tratta con il presente provvedimento di prendere atto della cessazione del comando presso l’Area Sanità e Sociale - Direzione Programmazione Sanitaria – LEA a seguito di comunicazione di revoca del Dirigente di ruolo dell’Azienda Zero.

Il Vicepresidente Gianluca Forcolin riferisce quanto segue.

Con deliberazione n. 3 del 5 gennaio 2018  la Giunta Regionale tra l’altro, ha previsto il comando per due giorni la settimana, del dott. Tiziano MARTELLO – Dirigente Medico di ruolo di Azienda Zero, a decorrere dal 1° gennaio 2018 per le esigenze dell’Area Sanità e Sociale – in qualità di Direttore di supporto della Direzione Programmazione Sanitaria – LEA.

Successivamente con nota del 5 luglio  2018  il dr. MARTELLO in relazione alla nomina a Direttore UOC Direzione Medica dell’Ospedale di Chioggia, ha comunicato la cessazione anticipata dal comando in essere presso l’Area Sanità e Sociale – Direzione Programmazione Sanitaria – LEA, con decorrenza dal 16 luglio 2018.

Con decreto n.  237 del 12 luglio  2018,  il Commissario di Azienda Zero  ha autorizzato l'aspettiva per ricoprire l'incarico di Direttore dell'UOC Direzione Medica - Presidio Ospedaliero di Chioggia dell'Azienda ULSS n. 3 Serenessima, a decorrere dal 16 luglio 2018,  del Dirigente Medico di ruolo dr. Tiziano MARTELLO, in comando presso gli uffici dell'Area Sanità e Sociale per due giorni la settimana.

Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta regionale il seguente provvedimento.

LA GIUNTA REGIONALE

UDITO il relatore, il quale dà atto che la struttura competente ha attestato l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale, e che successivamente alla definizione di detta istruttoria non sono pervenute osservazioni in grado di pregiudicare l'approvazione del presente atto;

VISTE le leggi regionali n. 54 del 31 dicembre 2012 e n. 14 del 17 maggio 2016;
VISTA la Deliberazione della Giunta regionale n. 1436 del 4 aprile 2000 e successive modificazioni ed integrazioni;
VISTA la deliberazione della Giunta regionale  n. 3 del 5 gennaio 2018;
VISTA la nota del 5 luglio  2018  il dr. Tiziano MARTELLO;
VISTA decreto del Commissario di Azienda Zero n. 237 del 12 luglio  2018;
VISTO l’art. 2, comma 2, lett. b), della L.R. n. 54/2012;
VISTO il D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39 e s.m.i.;

delibera

  1. di prendere atto della cessazione anticipata dalla posizione di comando in entrata presso l’Area Sanità e Sociale, per due giorni la settimana, del dr. Tiziano MARTELLO  Dirigente di ruolo di Azienda Zero, già a decorrere dal 16 luglio 2018, come da richiesta dell'interessato e a seguito  di quanto disposto dal Commissario dell'Azienda in parola, con decreto  n. 237 del 12 luglio  2018;
  1. di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri a carico del bilancio regionale;
  1. di incaricare la Direzione Organizzazione e Personale dell’esecuzione del presente atto;
  1. di pubblicare il presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Torna indietro