Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 68 del 13 luglio 2018


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Deliberazione della Giunta Regionale n. 939 del 26 giugno 2018

Conferimento dell'incarico interinale di Direttore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio nelle more dell'espletamento della procedura di selezione per assegnazione dell'incarico a nuovo titolare.

Note per la trasparenza

Si tratta con il presente provvedimento di conferire l'incarico interinale di Direttore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio, a seguito del recesso dal rapporto di lavoro dell'attuale responsabile della struttura con decorrenza dal 1° luglio 2018, nelle more dell'espletamento della procedura di selezione per assegnazione dell'incarico a nuovo titolare.

Il Vicepresidente Gianluca Forcolin riferisce quanto segue.

Con notadel 30/05/2018 il Direttore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio, dott. Alessandro Benassi ha comunicato il recesso dal rapporto di lavoro in essere con l'Amministrazione regionale con decorrenza dal 1° luglio 2018, ai sensi di quanto previsto dall'art. 3 del disciplinare di incarico sottoscritto in data 27 giugno 2016.

Con deliberazione n. 908 del 19 giugno 2018, è stata autorizzata la pubblicazione dell'avviso di selezione, rivolto al personale dirigenziale regionale e di enti regionali o dipendente da pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165 del 2001 con esperienza nel settore di riferimento, per l'avvio della procedura di assegnazione della titolarità dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio, con decorrenza dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2019, in coerenza con la scadenza degli incarichi di direzione delle Aree.

Considerati i tempi necessari per l'espletamento della predetta procedura di assegnazione dell'incarico a nuovo titolare, si ritiene di procedere - ai sensi di quanto previsto dall'art. 14 del regolamento regionale n. 1 del 31 maggio 2016 - a conferire l'incarico ad interim di Direttore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio, alla dott.ssa Ilaria Bramezza, Segretario Generale della Programmazione, in possesso dei necessari requisiti professionali, con decorrenza dal 1° luglio 2018 e con scadenza dalla data di immissione nelle funzioni del nuovo Direttore incaricato.

Si ritiene infine di confermare l'incarico di Vicedirettore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio all'ing. Giuseppe Fasiol, attuale Direttore della Direzione Infrastrutture Trasporti e Logistica, e l'autorizzazione al Direttore ad interim dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio di delegare allo stesso le proprie funzioni, nei termini e con le modalità di cui alla DGR n. 1404 del 29/08/2017.

Alla luce della relazione, la Giunta ritiene di addivenire al seguente provvedimento.

LA GIUNTA REGIONALE

UDITO il relatore, il quale dà atto che la struttura competente ha attestato l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale, e che successivamente alla definizione di detta istruttoria non sono pervenute osservazioni in grado di pregiudicare l'approvazione del presente atto;

VISTA la legge regionale statutaria 17 aprile 2012, n. 1 "Statuto del Veneto";

VISTE la legge regionale 31 dicembre 2012, n. 54 come modificata con legge regionale 17 maggio 2016, n. 14;

VISTE le deliberazioni della Giunta Regionale n. 435 del 15 aprile 2006 e n. 859 del 7/06/2016;

VISTA la nota di recesso dal rapporto di lavoro del Direttore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio;

VISTA la deliberazione della Giunta Regionale n. 908 del 19 giugno 2018;

VISTO l'art. 14 del regolamento regionale n. 1 del 31 maggio 2016;

Vista la DGR n. 1404 del 29/08/2017;

delibera

1.   di conferire l'incarico ad interim di Direttore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio, alla dott.ssa Ilaria Bramezza, Segretario Generale della Programmazione, in possesso dei necessari requisiti professionali, con decorrenza dal 1° luglio 2018 e con scadenza dalla data di immissione nelle funzioni del nuovo Direttore incaricato;

2.   di confermare l'incarico di Vicedirettore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio all'ing. Giuseppe Fasiol, attuale Direttore della Direzione Infrastrutture Trasporti e Logistica, e l'autorizzazione al Direttore ad interim dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio di delegare allo stesso le proprie funzioni, nei termini e con le modalità di cui alla DGR n. 1404 del 29/08/2017;

3.   di affidare alla Direzione Organizzazione e Personale l'esecuzione della presente deliberazione;

4.   di dare atto che l'incarico interinale non comporta alcun trattamento economico aggiuntivo e che quindi il presente provvedimento non comporta spesa a carico del bilancio regionale;

5.   di pubblicare il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Torna indietro