Home » Dettaglio Decreto
Materia: Concorsi
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ORGANIZZAZIONE E PERSONALE n. 580 del 26 novembre 2024
Art. 5 della L.R. n. 31/1997. Indizione dei concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di complessive n. 4 unità di personale da inquadrare nell'Area degli Operatori Esperti.
Con il presente provvedimento, in esecuzione della DGR n. 62 del 29/01/2024, che ha approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2024/2026, all’interno del quale è previsto il Piano Triennale dei fabbisogni di personale per il triennio 2024/2026, si indicono i concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di complessive n. 4 unità di personale da inquadrare nell’Area degli Operatori Esperti e se ne approvano i rispettivi bandi.
Il Direttore
Richiamate:
Considerato che la vacanza dei posti messi a concorso è subordinata all’esito negativo delle procedure di cui agli artt. 34 e 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001 e che, nell’eventualità in cui i posti messi a concorso dovessero essere coperti mediante le suddette procedure, i bandi si intenderanno revocati, senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa di qualsivoglia natura nei confronti dell’Amministrazione regionale;
Considerato altresì che, nel caso in cui si proceda alla copertura di parte dei posti messi a concorso ai sensi degli artt. 34 e 34-bis citati, si procederà alla copertura residuale dei posti vacanti;
Visto l’art. 35-quater, del D.Lgs. n. 165/2001 recante nuove modalità di svolgimento dei concorsi pubblici, volte alla semplificazione e alla riduzione delle tempistiche di svolgimento dei medesimi, anche attraverso l’impiego di strumenti informatici e digitali, anche da remoto;
Ritenuto, dunque, di procedere all’indizione dei seguenti concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di:
Visto l’art. 5, comma 1 e 1bis, della L.R. n. 31/1997;
Visto il D.P.R. 9/05/1994, n. 487 e ss.mm.ii.;
Richiamata la Disciplina di accesso all’impiego regionale, approvata con DGR n. 2144 dell’11/7/2003;
su istruttoria dell’Unità Organizzativa Pianificazione e gestione del rapporto di lavoro e sviluppo delle competenze;
decreta
Michele Pelloso
(Gli allegati bandi di concorso sono pubblicati in parte terza del presente Bollettino, ndr)
- Allegato A: “Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Operatori Esperti Tecnici”;
- Allegato B: “Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Operatori Esperti dei servizi di portierato”.
Torna indietro