Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 132 del 04 ottobre 2024


Materia: Associazioni, fondazioni e istituzioni varie

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE RICERCA INNOVAZIONE E COMPETITIVITA' ENERGETICA n. 45 del 30 settembre 2024

Riconoscimento ai sensi dell'articolo 6 della legge regionale 30 maggio 2014, n. 13, della Società consortile a responsabilità limitata "Certottica" nel ruolo di rappresentante della Rete Innovativa Regionale "Sicurezza e protezione nel lavoro e nello sport" individuata con DGR n. 936 del 22 giugno 2016.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento, a seguito di istanza presentata da Certottica S.c.r.l. con la quale viene comunicata l’avvenuta fusione per incorporazione di Dolomiticert S.c.r.l. nella stessa  Certottica S.c.r.l., si provvede a riconoscere, ai sensi dell’articolo 6 della Legge regionale n. 13/2014, Certottica S.c.r.l. quale soggetto giuridico rappresentante la Rete Innovativa Regionale “Sicurezza e protezione nel lavoro e nello sport”.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di approvare le premesse quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  1. di accogliere, per le motivazioni esposte in premessa, l’istanza presentata il 17 settembre 2024 e registrata al numero di protocollo regionale 478791, agli atti presso gli uffici della Unità Organizzativa Ricerca, Distretti e Reti, con la quale la Società consortile a responsabilità limitata “Certottica” ha chiesto la variazione del soggetto giuridico rappresentante la Rete Innovativa Regionale denominata “Sicurezza e protezione nel lavoro e nello sport” mediante riconoscimento della stessa Certottica S.c.r.l.  quale soggetto giuridico preposto alle funzioni di rappresentanza della Rete Innovativa Regionale, previste all’articolo 6 della legge regionale 30 maggio 2014, n. 13, in luogo di Dolomiticert S.c.r.l. soggetto giuridico precedentemente riconosciuto con DGR n. 936 del 22 giugno 2016;
  1. di riconoscere, pertanto, a far data dall’approvazione del presente atto e per le finalità di cui alla legge regionale 30 maggio 2014, n. 13 “Disciplina dei distretti industriali, delle reti innovative regionali e delle aggregazioni di imprese”, articolo 6, il soggetto costituito nella forma di Società consortile a responsabilità limitata denominato “Certottica”, con sede in Longarone (BL), Zona Industriale Villanova, C.F. P.IVA 00790870257, quale soggetto giuridico preposto a rappresentare la Rete Innovativa Regionale denominata “Rete Innovativa Sicurezza e protezione nel lavoro e nello sport”, già individuata con DGR n. 936 del 22 giugno 2016;
  1. di notificare il presente atto agli indirizzi di posta elettronica certificata di Certottica S.c.r.l. e di Dolomiticert S.c.r.l.;
  1. di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino ufficiale della Regione;
  1. di informare che avverso il presente provvedimento può essere proposto ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dall’avvenuta conoscenza ovvero, alternativamente, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.

Rita Steffanutto

Torna indietro