Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 52 del 19 aprile 2024


Materia: Concorsi

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ORGANIZZAZIONE E PERSONALE n. 168 del 10 aprile 2024

Procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30, comma 1, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni diverse per Funzionari amministrativi, da assegnare all'Area Sanità e Sociale. Approvazione dei risultati relativi alla selezione per n. 1 Funzionario amministrativo da assegnare alla Direzione Risorse Umane del SSR.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si procede ad approvare i risultati della selezione per n. 1 Funzionario amministrativo da assegnare alla Direzione Risorse Umane del SSR, afferente all’Area Sanità e Sociale, relativa alla procedura di mobilità esterna volontaria bandita con Decreto della Direzione Organizzazione e Personale n. 23 del 22/01/2024.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di approvare le premesse quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di approvare i risultati della selezione per n. 1 Funzionario amministrativo, da assegnare alla Direzione Risorse Umane del SSR, afferente all’Area Sanità e Sociale, relativa alla procedura di mobilità esterna volontaria bandita con Decreto della Direzione Organizzazione e Personale n. 23 del 22/01/2024;
  3. di approvare la graduatoria finale della selezione in argomento come da Allegato A al presente provvedimento;
  4. di pubblicare il dispositivo al presente atto nel Bollettino ufficiale della Regione, comprensivo dell’Allegato A (graduatoria finale);
  5. di dare atto che la graduatoria finale sarà inoltre consultabile nel portale “InPA” e nel sito internet regionale alla voce “bandi, avvisi e concorsi”, nella pagina relativa alla procedura di mobilità esterna in oggetto.

Michele Pelloso

(seguono allegati)

168_Allegato_DDR_168_10-04-2024_527897.pdf

Torna indietro