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Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG. n. 23 del 14 febbraio 2023
Efficacia dell'aggiudicazione della fornitura biennale di arredi: postazioni di lavoro operative/semidirezionali a ridotto impatto ambientale ad uso degli Uffici/sedi della Regione del Veneto Giunta Regionale a favore della ditta Centrufficio Loreto S.p.a. Via Doria, 17 20124 MILANO C.F. 08312370151 e P.I. 00902270966 e assunzione degli impegni di spesa per complessivi Euro 174.416,08= (IVA inclusa) sui bilanci per gli esercizi 2023, 2024 e 2025. - CIG 94906571EB. CUP H14J22000690002. L.R. n. 39/2001.
Con DDR n. 15 del 27/01/2023 è stata aggiudicata la fornitura biennale di arredi: postazioni di lavoro operative/semidirezionali a ridotto impatto ambientale per gli uffici/sedi della Regione del Veneto Giunta Regionale alla ditta Centrufficio Loreto S.p.a. Via Doria, 17 20124 MILANO C.F. 08312370151 e P.I. 00902270966 - CIG 8608265500. Con il presente provvedimento si prende atto dell'esito delle verifiche effettuate d'ufficio sul possesso dei requisiti di partecipazione di cui all'art. 80 del D.Lg. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e si dichiara l'efficacia dell'aggiudicazione, procedendo all'assunzione degli impegni di spesa sui bilanci per gli esercizi 2023, 2024 e 2025 per complessivi Euro 174.416,08= (IVA inclusa) a valere sulle prenotazioni di spesa precedentemente assunte sul capitolo 5110.
Il Direttore
PREMESSO che:
CONSIDERATO l’esito favorevole delle verifiche ex art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
DATO ATTO che la spesa rientra tra quelle previste dall’articolo 10, comma 3, del D.Lgs. n. 118/2011;
RITENUTO di impegnare la spesa complessiva di Euro 174.416,08 (IVA 22% inclusa) a favore della ditta Centrufficio Loreto s.p.a. – Via Doria, 17 – 20124 MILANO – C.F. 08312370151 e P.I. 00902270966 – CIG 94906571EB; CUP H14J22000690002, a valere sulle prenotazioni assunte sul capitolo 5110 “Spese per l’acquisti di mobili e apparecchiature” e le relative minori spese, con contestuale azzeramento degli importi prenotati, sui bilanci per gli esercizi 2023, 2024 e 2025 come di seguito indicato:
prenotazione
importo prenotato
da subimpegnare
minore spesa su prenotazione
1405/2023
95.150,00 €
60.000,00 €
35.150,00 €
522/2024
80.000,00 €
15.150,00 €
209/2025
47.600,00 €
34.416,08 €
13.183,92 €
totali
237.900,00 €
174.416,08 €
63.483,92 €
secondo le specifiche e l’esigibilità nell’Allegato A contabile del presente atto;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.L. n. 76/2020, convertito con Legge n. 120/2020, come modificato dal D.L. n. 77/2021, convertito con Legge n. 108/2021;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012 e ss.mm.ii.;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la Legge n. 145/2018;
VISTO il D.Lgs n. 118/2011 e successive variazioni;
VISTA la L.R. n. 32/2022 “Bilancio di previsione 2023-2025”;
VISTA la DGR n. 1823/2019;
VISTA la DGR n. 1004/2020;
VISTA la D.G.R. n. 1665 del 30/12/2022 che approva il documento tecnico di accompagnamento del Bilancio di previsione 2023-2025;
VISTO il Decreto n. 71 del 30/12/2022 del Direttore dell’Area Risorse Finanziarie, Strumentali, ICT ed Enti Locali di approvazione del Bilancio finanziario gestionale 2023–2025;
VISTA la DGR 60/2023 recante direttive per la gestione del bilancio di previsione 2023-2025.
VISTA la D.G.R. n. 37 del 25.01.2022 con cui è stato approvato il Programma biennale degli acquisti di Forniture e Servizi 2022-2023 dell’Amministrazione Regione del Veneto;
VISTA la D.G.R. n. 1130 del 20.09.2022, di approvazione della quarta variazione del “Programma biennale degli acquisti di Forniture e Servizi 2022-2023” dell’Amministrazione Regione del Veneto con cui si è anticipata al 2022 l’indizione della procedura per la fornitura in argomento;
VISTO il proprio Decreto di indizione n. 261 del 18.11.2022;
VISTO il proprio Decreto di esclusione n. 292 del 27.12.2022;
VISTO il proprio Decreto di aggiudicazione n. 15 del 27.01.2023;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
secondo le specifiche e l’esigibilità contenute nell’ Allegato A contabile del presente atto, per le motivazioni di cui alla premessa;
Giulia Tambato
Allegato (omissis)
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