Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 158 del 27 dicembre 2022


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 1346 del 29 novembre 2022

Approvazione progetti formativi Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) in attuazione della DGR n.1051 del 23 agosto 2022. Legge regionale 31 marzo 2017, n. 8.

Note per la trasparenza

Il presente provvedimento approva la proposta progettuale, articolata in 2 distinti progetti formativi, pervenuta da Fondazione Centro Sperimentale Cinematografia per la realizzazione di percorsi di sviluppo delle competenze nell’ambito delle “Arti Immersive” in attuazione dell’Accordo di programma di cui alla DGR n. 1051 del 23/08/2022.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di stabilire che le premesse al presente provvedimento ne siano parte integrante e sostanziale;
  1. di approvare, per quanto espresso in premessa, le risultanze dell’istruttoria sui progetti pervenuti dalla Fondazione Centro Sperimentale Cinematografia per la realizzazione di percorsi di sviluppo delle competenze nell’ambito delle “Arti Immersive” in attuazione dell’Accordo di programma di cui alla DGR n. 1051 del 23/08/2022, di cui all’elenco seguente;
  • Progetto 1: Immersive Arts Lab;
  • Progetto 2: Immersive Arts School;
  1. di rimandare a successivi propri provvedimenti la definizione degli strumenti attuativi più adeguati al perseguimento degli obiettivi con particolare riferimento alle funzioni di riconoscibilità dei costi;
  1. di demandare la fase dell'impegno di spesa ex art. 56 del D.Lgs. 118/2011 a successivi propri provvedimenti;
  1. di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione
  1. avverso i vizi del presente decreto è ammesso ricorso avanti il Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dell’avvenuta conoscenza ovvero, alternativamente, avanti il Capo dello Stato entro 120 giorni.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro