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Bur n. 99 del 16 agosto 2022


Materia: Difesa del suolo

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE DIFESA DEL SUOLO E DELLA COSTA n. 223 del 21 giugno 2022

Impegno di spesa e contestuale accertamento in entrata per l'importo complessivo di Euro 5.917,00 (I.V.A. inclusa) a favore della società "Venezia 1937 srl". Acquisizione del servizio di supporto e assistenza a visita guidata a Venezia nei giorni 22 e 23 giugno 2022. Decreto a contrarre e contestuale affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) del D.L 10/07/2020 n. 76, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020, come modificato dal D.L. 31/05/2021, n. 77, convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021. Programma di cooperazione transfrontaliera 2014-2020 Interreg V-A Italia-Croazia. Progetto MoST "Monitoring Sea-water intrusion in coastal aquifers and Testing pilot projects for its mitigation". CUP: H35J18000190007 CIG: ZBD36A6AC7.

Note per la trasparenza

Il presente provvedimento costituisce decreto a contrarre e contestuale affidamento diretto del servizio di supporto e assistenza a visita guidata a Venezia nei giorni 22 e 23 giugno 2022 per il progetto: MoST "Monitoring Sea- water intrusion in coastal aquifers and Testing pilot projects for its mitigation". Si provvede inoltre ad impegnare la spesa e ad accertare contestualmente l'entrata per l'importo complessivo di Euro 5.917,00 (I.V.A. inclusa) a favore della società "Venezia 1937 srl".
 

Il Direttore

PREMESSO CHE:

  • con D.G.R.V. n. 1405 in data 02/10/2018 la Giunta Regionale:
  • ha preso atto delle graduatorie definitive relative ai progetti ammessi al beneficio del finanziamento nell’ambito del primo pacchetto di bandi per la selezione delle proposte progettuali ricadenti nella tipologia “Standard” a valere sul Programma di Cooperazione Trasfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia 2014/2020;
  • ha dato mandato ai Direttori delle Strutture regionali responsabili dei progetti selezionati, tra i quali rientra il progetto MoST “Monitoring Sea-water intrusion in coastal aquifers and Testing pilot projects for its mitigation”, di sottoscrivere i documenti necessari secondo il Programma e di adottare i conseguenti atti di adempimento amministrativo e contabile per avviare le attività tecniche e di gestione dei progetti;
  • che il budget complessivo del progetto MoST è di € 2.598.608,61 e che viene realizzato dai seguenti partners:

Lead Partner – Università di Padova – Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale

PP1: CNR
PP2: Consorzio di Bonifica Adige-Euganeo
PP3: Regione Veneto – Direzione Difesa del Suolo
PP4: University of Split, Faculty of Civil Engineering, Architecture and Geodesy
PP5: Croatian Waters
PP6: Regional Development Agency Dubrovnik-Neretva County (DUNEA)

  • che alla Regione del Veneto, è stato assegnato un budget di € 321.500,00 così ripartiti:
  • € 273.275,00 - 85% quota FESR,
  • € 48.225,00 - 15% quota Fondo Di Rotazione (FDR);
  • che, per la Struttura Regionale Direzione Difesa del Suolo (ora Direzione Difesa del Suolo e della Costa) partner del progetto MoST, la responsabilità dell’implementazione del progetto è attribuita al Direttore della Direzione Difesa del Suolo e della Costa;

VISTA la nota prot. n. 85220 in data 28/02/2019 con la quale l’Autorità di Gestione ha comunicato al Lead Partner che:

  • erano state soddisfatte le condizioni poste dal Comitato di Sorveglianza nella riunione del 19-20 luglio 2018,
  • erano in corso le procedure per la firma del Subsidy Contract,
  • si poteva procedere con l’implementazione del progetto a decorrere dalla data indicata nell’ultima versione dell’Application Form, ovvero dal 01/01/2019;

DATO ATTO che

  • in data 24/05/2019 il Lead Partner Università di Padova – Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale ha sottoscritto il Subsidy Contract con l’Autorità di Gestione;
  • in data 05/07/2019 è stato sottoscritto tra il Lead partner ed i partner impegnati nel progetto il Partnership Agreement, che disciplina i diritti e gli obblighi di ogni partner nell’esecuzione delle attività progettuali;
  • la durata del progetto è stata prorogata di 12 mesi, per cui la data di fine progetto è 30/06/2022, come specificato nell’Amendment Act to the Subsidy Contract, trasmesso dall’Autorità di gestione al Lead Partner in data 17/02/2021;

CONSIDERATO che,

  • la gestione finanziaria del Programma prevede che i fondi a carico del FESR (85%) e quelli a carico del Fondo Nazionale di Rotazione (15%) vengano trasferiti per il tramite del Lead Partner alla Regione, la quale deve quindi sostenere anticipatamente le spese necessarie alla realizzazione del Progetto;
  • al fine di anticipare le spese di cui sopra, che saranno rimborsate come previsto dalle regole del Programma, previa certificazione di spesa, debitamente validata dal First Level Control, con DGR n. 599 del 15/05/2019 sono stati istituiti appositi capitoli di entrata e di spesa all’interno del bilancio pluriennale 2019-2021;

PRESO ATTO che il budget di progetto, in base alla major change la cui approvazione è stata comunicata contestualmente alla proroga del progetto con nota dell’Autorità di gestione prot. n. 75354 del 17/02/2021, per la parte attribuita alla Regione del Veneto alla voce “External Expertise and Services” prevede un importo totale di Euro 60.000,00, e che per l’esercizio finanziario 2022 vi è copertura per poter procedere all’affidamento in parola;

DATO ATTO che:

  • nell’ambito del progetto MoST la Regione del Veneto – Direzione Difesa del Suolo e della Costa, collabora con i Partners in tutte le attività, ma in particolare è responsabile del pacchetto di lavoro WP2 “communication activities”;
  • il Progetto è in fase di conclusione (30/06/2022) e, tra le Attività 2.3 “Local workshops, conferences, publications, and other events” del WP2, è prevista l’organizzazione di un evento finale di alto livello, volto a divulgare i risultati ottenuti durante il progetto;
  • tale evento finale è stato programmato anche nell’ambito del Piano della Comunicazione, condiviso e attuato con il LP e con i PPs di progetto ed è stato pensato in due step, uno in Croazia organizzato dai PPs croati a Dubrovnik nelle date del 13 e 14 giugno 2022, ed uno in Italia, organizzato dalla Regione del Veneto a Venezia nelle date del 22 e 23 giugno 2022;
  • si rende necessario affidare un servizio per l’organizzazione della parte di evento finale relativo alla visita al centro storico di Venezia e alla sua Laguna principalmente a beneficio dei Partners di Progetto per contestualizzare la realtà territoriale in cui esso si è sviluppato con particolare riferimento alla tematica dell’intrusione salina e finalizzata ad una maggiore integrazione del partenariato, al fine di rafforzare la componente di cui all’art. 2 del Regolamento UE n. 1299/2013 di cooperazione transfrontaliera fra regioni limitrofe per promuovere lo sviluppo regionale integrato fra regioni confinanti;
  • in particolare è richiesta l’organizzazione di:
  • un momento di condivisione culturale con i Partners di progetto, mediante la visita guidata a siti di particolare interesse in centro storico di Venezia, nel tardo pomeriggio del 22 giugno;
  • una visita in barca nella Laguna di Venezia nella giornata del 23 giugno, con pranzo, al fine di illustrare alcune realtà lagunari interessate dalla stessa problematica trattata dal progetto MoST, e il contesto territoriale e culturale in cui sono inserite;

VISTO il programma delle giornate e considerato che risulta necessario pertanto provvedere all’acquisizione di un servizio di supporto e assistenza a visita guidata a Venezia nei giorni 22 e 23 giugno 2022;

VERIFICATO che non sono attive convenzioni Consip di cui all’art. 26, comma 1, della legge n. 488/1999 aventi ad oggetto servizi comparabili con quelli relativi al presente affidamento;

DATO ATTO che la Stazione Appaltante ha predeterminato il prezzo a base d’asta per il servizio in parola, sulla base di apposita indagine di mercato mediante consultazione di operatori turistici locali, in € 4.900,00 (IVA esclusa) per il servizio sopra descritto;

VISTO l’art. 1, comma 130, della Legge 30 dicembre 2018, n. 145 (Legge di Bilancio 2019) che ha innalzato da € 1.000,00 ad € 5.000,00 la soglia oltre la quale sussiste l’obbligo di ricorrere al MePA Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni;

DATO ATTO che ricorrono i presupposti per poter procedere ad un affidamento diretto ai sensi di quanto previsto dall’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L 10/07/2020 n. 76, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020, come modificato dal D.L. 31/05/2021, n. 77, convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021;

DATO ATTO che:

  •  la Stazione Appaltante ha individuato quale soggetto a cui chiedere un preventivo di spesa la Società Venezia 1937 srl;
  • la Società non risulta essere stata affidataria di servizi da parte della Direzione Difesa del Suolo e della Costa e quindi si ritiene rispettato il principio di rotazione;

DATO ATTO che la Stazione Appaltante ha predisposto il progetto del servizio contenente le condizioni di contratto, per il servizio di supporto e assistenza a visita guidata a Venezia nei giorni 22 e 23 giugno 2022 Allegato A al presente provvedimento;

DATO ATTO che:

  • la conclusione del contratto avviene tramite scambio di lettere (preventivo e accettazione del progetto contenente le condizioni di contratto trasmesso dall’Operatore Economico/lettera di conferma ed accettazione da parte della Regione del Veneto);
  • gli effetti giuridici del contratto decorrono dalla data della ricevuta di ricezione della PEC di trasmissione della lettera-contratto all’affidatario;
  • la conclusione del contratto, tramite spedizione della lettera di conferma ed accettazione da parte della Regione del Veneto, in parola viene effettuata contestualmente all’approvazione del presente provvedimento;

DATO ATTO che l’operatore economico della Società Venezia 1937 srl ha presentato una proposta di preventivo assunta al protocollo n. 270946 del 15.06.2022 per l’importo di € 4.850,00, come precisato con nota prot. n. 276010 in data 20.06.2022;

RITENUTO tale prezzo congruo in relazione al prezzo a base d’asta predeterminato dalla Stazione Appaltante;

DATO ATTO che l’operatore economico ha accettato, le condizioni di contratto, attraverso la sottoscrizione per accettazione del progetto del servizio di cui all’Allegato A al presente provvedimento (assunto al protocollo n. 270946 in data 15.06.2022);

CONSIDERATO che l’operatore economico ha prodotto il DGUE e dichiarazioni integrative – assunti al protocollo n. 270946 in data 15.06.2022, dai quali non emergono cause ostative all’affidamento e sono dichiarate due attività analoghe svolte negli ultimi dieci anni;

RITENUTO di avvalersi della clausola indicata nelle linee guida ANAC n. 4 “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici” che, per lavori, servizi e forniture di importo fino a 5.000,00 euro, in caso di affidamento diretto, dà facoltà alla Stazione Appaltante di procedere alla stipula del contratto sulla base di un’apposita autodichiarazione resa dall’operatore economico ai sensi e per gli effetti del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, anche secondo il modello del documento di gara unico europeo, dalla quale risulti il possesso dei requisiti di carattere generale di cui all’articolo 80 del Codice dei contratti pubblici e speciale, ove previsti; in tal caso la stazione appaltante procede comunque, prima della stipula del contratto, da effettuarsi nelle forme di cui all’articolo 32, comma 14, del Codice dei contratti pubblici, alla consultazione del casellario ANAC, alla verifica del documento unico di regolarità contributiva (DURC), nonché della sussistenza dei requisiti speciali ove previsti e delle condizioni soggettive che la legge stabilisce per l’esercizio di particolari professioni o dell’idoneità a contrarre con la P.A. in relazione a specifiche attività (ad esempio ex articolo 1, comma 52, legge n. 190/2012);

DATO ATTO che la Stazione Appaltante ha acquisito il Casellario ANAC e il DURC, da cui non risultano cause ostative all’affidamento, e la società risulta iscritta alla Camera di Commercio per attività coerenti con quelle del servizio in parola, nonchè risulta iscritta all’elenco regionale delle Agenzie di viaggio;

RITENUTO che:

  • vi siano i presupposti per affidare le attività in oggetto, come meglio precisate nell’Allegato A al presente provvedimento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L 10/07/2020 n. 76, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020, come modificato dal D.L. 31/05/2021, n. 77, convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, alla società “Venezia 1937 srl” (C. Fiscale e Partita Iva 04294270279) avente sede legale in sestiere San Marco 5278, 30125 Venezia;
  • di aggiudicare il servizio di supporto e assistenza a visita guidata a Venezia nei giorni 22 e 23 giugno 2022, relative all’evento finale del Progetto MoST “Monitoring Sea-water intrusion in coastal aquifers and Testing pilot projects for its mitigation”, come meglio precisate nell’Allegato A al presente provvedimento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L 10/07/2020 n. 76, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020, come modificato dal D.L. 31/05/2021, n. 77, convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, alla Società Venezia 1937 srl (C. Fiscale e Partita Iva 04294270279), avente sede legale in sestiere San Marco 5278, 30125 Venezia, per l’importo offerto di € 4.850,00. (IVA esclusa);

DATO ATTO che l’aggiudicazione disposta con il presente provvedimento risulta efficace sulla base di quanto previsto dall’art. 32 c. 7 del D.Lgs. n. 50/2016;

VISTO l’art. 103 c. 11 del D.Lgs. n. 50/2016 nel quale è disposto che: <<E' facoltà dell'amministrazione in casi specifici non richiedere una garanzia per gli appalti di cui all’articolo 36, comma 2, lettera a), (OMISSIS) L'esonero dalla prestazione della garanzia deve essere adeguatamente motivato ed è subordinato ad un miglioramento del prezzo di aggiudicazione.>>

VISTA la natura della prestazione da eseguire, l’esiguità dell’importo da affidare, il pagamento in un’unica soluzione, il miglioramento del prezzo di aggiudicazione indicato nelle dichiarazioni integrative prodotte e la DGRV 1823/2019, si ritiene di non richiedere la produzione della garanzia definitiva di cui all’art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016;

DATO ATTO che contestualmente all’adozione del presente provvedimento, si provvede a trasmettere la lettera di conferma ed accettazione da parte della Regione del Veneto del preventivo e accettazione del progetto contenente le condizioni di contratto trasmesso dall’Operatore Economico;

RITENUTO che siano verificate le condizioni per poter procedere ora all’impegno di spesa, per l’importo complessivo di Euro 5.917,00 (IVA inclusa), da assumere sui capitoli di spesa n. 103928 e n. 103929, secondo la quota di partecipazione FESR (85%) e quota Fondo di Rotazione Nazionale (15%), imputabili in base all’esigibilità della spesa nell’esercizio finanziario 2022 del Bilancio Pluriennale 2022-2024, come di seguito riportato:
 

Capitolo

Beneficiario (anagrafica)

Articolo

V° livello PdC

Esercizio 2022

n. 103928
programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) progetto "MoST" - acquisto di beni e servizi - quota comunitaria
FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – 85%)

Anagrafica
n. 00181601
Venezia 1937 srl

016
“Prestazioni Professionali e Specialistiche”

U.1.03.02.11.999
“Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.”

5.029,45

n. 103929
programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) progetto "MoST" - acquisto di beni e servizi - quota statale
FDR (Fondo Nazionale di Rotazione – 15%)

Anagrafica
n. 00181601
Venezia 1937 srl

016
“Prestazioni Professionali e Specialistiche”

U.1.03.02.11.999
“Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.”

887,55

Totale

 

5.917,00

 

DATO ATTO che i suddetti impegni di spesa per complessivi Euro 5.917,00 (IVA inclusa) trovano copertura sullo stanziamento di risorse da accertare, in applicazione di quanto previsto dall’Allegato 4.2, paragrafo 3.12 del Principio Applicato della competenza finanziaria, nelle stesse annualità di bilancio in cui la spesa risulta esigibile, rispettivamente:
 

Capitolo

Anagrafica versante

Codice PdC

Esercizio 2022

n. 101360
assegnazione comunitaria per la cooperazione transfrontaliera 2014-2020 - programma INTERREG V Italia-Croazia - progetto "MoST"

Anagrafica
n. 00036414
Università di Padova – Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale - ICEA

 E.2.01.01.02.008
Trasferimenti correnti da Università

5.029,45

n. 101361
assegnazione statale per la cooperazione transfrontaliera 2014-2020 - programma INTERREG V Italia-Croazia - progetto "MoST"

Anagrafica
n. 00036414
Università di Padova – Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale - ICEA

E.2.01.01.02.008
Trasferimenti correnti da Università

887,55

Totale

5.917,00

 

VISTI

  • i Reg. (UE) n. 1303/2013, 1299/2013 e 481/2014;
  • il D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 “Codice dei Contratti pubblici” e s.m.i.;
  • il D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020;
  • il D.L. n. 77/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021;
  • le Linee Guida ANAC;
  • la L.R. 39/2001 “Ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione” e s.m.i..;
  • il D.Lgs. 118/2011 “Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli artt. 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42” e s.m.i.;
  • la deliberazione della Giunta regionale 17 dicembre 2019 n. 1823 “Aggiornamento degli indirizzi operativi per la gestione delle procedure di acquisizione di servizi, forniture e lavori sotto soglia comunitaria per le esigenze della Regione del Veneto. DGR 1475/2017. D.Lgs. 50/2016, D.L. 32/2019.”;
  • la deliberazione della Giunta regionale 21 luglio 2020 n. 1004 “Aggiornamento degli indirizzi operativi per la gestione delle procedure di acquisizione di servizi, forniture e lavori sotto soglia comunitaria per le esigenze della Regione del Veneto. D.G.R. 1823/2019, D.Lgs. 50/2016”;
  • la L.R. n. 36 del 20/12/2021 che approva il “Bilancio di previsione 2022-2024” e successive variazioni;
  • la DGR n. 1821 del 23/12/2021 con la quale è stato approvato il Documento tecnico di accompagnamento al bilancio di previsione 2022-2024 e successive variazioni;
  • il DSGP n. 19 del 28/12/2021 che approva il “Bilancio Finanziario Gestionale 2022-2024”;
  • la DGR n. 42 del 25/01/2022 che approva le direttive per la gestione del “Bilancio di previsione 2022-2024”;

decreta

1. di considerare le premesse come parte integrante del presente provvedimento;

2. di approvare il progetto di servizio di cui all’Allegato A al presente provvedimento, contenente condizioni particolari di contratto e al quale sono allegate, tra l’altro, le specifiche tecniche del servizio in argomento, già sottoscritto per accettazione da parte dell’operatore economico;

3. di aggiudicare, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L 10/07/2020 n. 76, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020, come modificato dal D.L. 31/05/2021, n. 77, convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, alla società Venezia 1937 srl il servizio di supporto e assistenza a visita guidata a Venezia nei giorni 22 e 23 giugno 2022, come meglio dettagliato nell’Allegato A al presente provvedimento, nell’ambito del progetto denominato “MOST (Monitoring Sea-water intrusion in coastal aquifers and Testing pilot projects for its mitigation” CUP: H35J18000190007 – CIG: ZBD36A6AC7 per l’importo di Euro 4.850,00 (IVA esclusa);

4. di dare atto che l’aggiudicazione disposta con il presente provvedimento risulta efficace sulla base di quanto previsto dall’art. 32 c. 7 del D.Lgs. n. 50/2016 e dalle linee guida ANAC n. 4;

5. di dare atto che, come riportato nel progetto del servizio, il contratto viene perfezionato mediante scambio di lettere (preventivo e accettazione del progetto di servizio contenente le condizioni di contratto trasmesso dall’Operatore Economico, lettera di conferma con accettazione del preventivo e del progetto contenente le condizioni di contratto da parte della Regione del Veneto). Gli effetti giuridici del contratto decorrono dalla data della ricevuta di ricezione della PEC di trasmissione della lettera-contratto all’affidatario;

6. di dare atto che la lettera di conferma ed accettazione da parte della Regione del Veneto della proposta formulata dall’Operatore Economico viene trasmessa tramite pec contestualmente all’approvazione del presente provvedimento;

7. di dare atto che l’affidamento in argomento è soggetto alle ulteriori condizioni previste nel progetto di servizio e relativo allegato “specifiche tecniche”, di cui all’Allegato A al presente provvedimento;

8. di procedere all’accertamento dell’entrata a valere sul bilancio pluriennale 2022-2024, esercizio finanziario 2022, della somma di Euro 5.917,00 (IVA inclusa), in base al punto 3.12 dell’Allegato 4/2 del D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii. (principio applicato della competenza finanziaria), in gestione ordinaria per l’anno, corrispondenti agli impegni di spesa di cui al punto 9), che sarà utilizzata per la riscossione delle quote di finanziamento comunitario e statale, come di seguito riportato:

Capitolo

Anagrafica versante

Codice PdC

Esercizio 2022

n. 101360
assegnazione comunitaria per la cooperazione transfrontaliera 2014-2020 - programma INTERREG V Italia-Croazia - progetto "MoST"

Anagrafica
n. 00036414
Università di Padova – Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale - ICEA

 E.2.01.01.02.008
Trasferimenti correnti da Università

5.029,45

n. 101361

assegnazione statale per la cooperazione transfrontaliera 2014-2020 - programma INTERREG V Italia-Croazia - progetto "MoST"

Anagrafica
n. 00036414
Università di Padova – Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale - ICEA

E.2.01.01.02.008
Trasferimenti correnti da Università

887,55

Totale

5.917,00

 

9. di impegnare a valere sul bilancio pluriennale 2022-2024, per l’esercizio finanziario 2022, la somma complessiva di Euro 5.917,00 (IVA inclusa), a favore della società “Venezia 1937 srl” (anagrafica n. 00181601), debito commerciale – CIG: ZBD36A6AC7 – CUP: H35J18000190007, secondo la seguente ripartizione:

Capitolo

Beneficiario (anagrafica)

Articolo

V° livello PdC

Esercizio 2022

n. 103928
programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) progetto "MoST" - acquisto di beni e servizi - quota comunitaria
FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – 85%)

Anagrafica
n. 00181601
Venezia 1937 srl

016
“Prestazioni Professionali e Specialistiche”

U.1.03.02.11.999
“Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.”

5.029,45

n. 103929
programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) progetto "MoST" - acquisto di beni e servizi - quota statale
FDR (Fondo Nazionale di Rotazione – 15%)

Anagrafica
n. 00181601
Venezia 1937 srl

016
“Prestazioni Professionali e Specialistiche”

U.1.03.02.11.999
“Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.”

887,55

Totale

 

5.917,00

 

10. di liquidare il corrispettivo spettante alla società “Venezia 1937 srl”, secondo le modalità previste nel progetto di servizio, Allegato A al presente provvedimento e su presentazione di regolare fattura elettronica;

11. di attestare che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;

12. di attestare che la copertura finanziaria per la parte di spesa risulta essere completa fino al V livello del piano dei conti e per la parte dell’entrata con l’accertamento disposto con il presente atto;

13. di comunicare, ai sensi dell’articolo 56, comma 7, del D. Lgs. n. 118/2011 e s.m. e i., alla società “Venezia 1937 srl”, le informazioni relative all’impegno assunto con il presente provvedimento;

14. di dare atto che gli impegni assunti con il presente provvedimento non sono correlati agli obiettivi del DEFR;

15. di attestare la regolarità amministrativa del presente provvedimento;

16. di trasmettere il presente atto alla Direzione Bilancio e Ragioneria per l’apposizione del visto di regolarità contabile al fine del perfezionamento e dell’efficacia;

17. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 23 e 37 del D.Lgs. n. 33/2013;

18. di pubblicare integralmente il presente provvedimento (OMISSIS ALLEGATI) nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Alessandro De Sabbata

Allegati (omissis)

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