Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 88 del 26 luglio 2022


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Decreto DEL DIRETTORE GENERALE DELL' AREA SANITA' E SOCIALE n. 97 del 12 luglio 2022

Legge Regionale 31 dicembre 2012, n. 54 commi 2 e 3, art. 24 assenza o temporaneo impedimento del Direttore di Direzione individuazione dei Direttori vicari per l'esercizio delle funzioni delle Direzioni, in via sostitutiva, afferenti l'Area Sanità e Sociale. Individuazione del Direttore vicario della Direzione Programmazione e Controllo SSR.

Note per la trasparenza

Con il presente decreto si procede all’individuazione del Direttore vicario per l’esercizio delle funzioni di Direzione in via sostitutiva, per la Direzione Programmazione e Controllo SSR afferente l’Area Sanità e Sociale.

Il Direttore generale

CONSIDERATO che la L.R. 31 dicembre 2012, n. 54, al comma 3, art. 24, richiede l’individuazione da parte del Direttore di Area, su proposta del Direttore di Direzione, di un dirigente di Unità Organizzativa che svolga le funzioni di quest’ultimo in caso di suo temporaneo impedimento o assenza.

VISTO quanto comunicato dal Direttore della Direzione Programmazione e Controllo SSR, dott. Mauro Bonin, giusta prot. n. 174262/2022 il quale ha proposto, quale vicario nell’ipotesi di assenza o temporaneo impedimento, per l’esercizio delle funzioni in via sostitutiva, il dottor Ladi De Cet, Direttore dell’Unità Organizzativa Programmazione risorse strumentali SSR,

DATO ATTO che con decreto del Direttore generale di Area Sanità e Sociale n. 62 del 2 maggio 2022 sono stati individuati i direttori vicari delle strutture afferenti l’Area, tra i quali appunto, l’avv. Ladi De Cet e che successivamente, con nota prot. n. 290505 del 29 giugno 2022, il dottor Mauro Bonin, Direttore della succitata Direzione, attesa la cessazione dal servizio dell’avv. De Cet, ha proposto quale proprio vicario, la dott.ssa Silvia Vigna Direttore dell’Unità Organizzativa Monitoraggio e Controllo attuazione PSSR, per l’esercizio delle funzioni di direttore in via sostitutiva.

decreta

  1. di dare atto che le premesse formano parte integrante del dispositivo;
  1. di individuare la dott.ssa Silvia Vigna Direttore dell’Unità Organizzativa Monitoraggio e Controllo attuazione PSSR, quale vicario per l’esercizio delle funzioni in via sostitutiva del Direttore della Direzione Programmazione e Controllo SSR;
  1. di pubblicare integralmente il presente decreto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Luciano Flor

Torna indietro