Home » Sommario BURV » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG n. 136 del 11 giugno 2020
Presa d'atto di gara deserta relativa all'affidamento del servizio tecnico-professionale di supporto al RUP per le attività di manutenzione ordinaria delle sedi regionali afferenti all'Unità Organizzativa Gestione delle Sedi e Affari Generali della Direzione Acquisti e AA.GG., della durata biennale, mediante accordo quadro con unico operatore economico, ex art. 53 comma 3 del D.lgs. 50/2016. CIG: 8286925AD6. Approvazione del verbale del Seggio di Gara. Reindizione di analoga procedura. CIG: 8336227823.
Con il presente provvedimento dà atto che la procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio tecnico-professionale di supporto al RUP per le attività di manutenzione ordinaria delle sedi regionali afferenti all'Unità Organizzativa Gestione delle Sedi e Affari Generali della Direzione Acquisti e AA.GG., mediante accordo quadro con unico operatore economico, ex art. 53 comma 3 del D.lgs. 50/2016, è andata deserta non essendo pervenuta alcuna offerta valida. Con il medesimo provvedimento si autorizza la reindizione di analoga procedura di gara.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
DATO ATTO CHE il termine di scadenza per la presentazione delle offerte era fissato per il giorno 1 giugno 2020, alle ore 17:00 e la data per l’apertura delle offerte digitali pervenute, il giorno 4 giugno 2020, alle ore 10:00;
PRESO ATTO CHE il Seggio di Gara, riunitosi in data 4 giugno 2020, ha riscontrato che sul sistema telematico del Me.PA. non è pervenuta alcuna offerta;
VISTO il verbale di gara deserta, allegato A) al presente provvedimento del quale costituisce parte integrante e sostanziale, nel quale il Presidente del Seggio di Gara ha dichiarato deserta la procedura atteso che non sono pervenute offerte entro il termine perentorio stabilito in sede di invito;
CONSTATA la necessità ed urgenza di avvalersi di tale profilo professionale si prende atto dell’esito del primo esperimento di gara e si reindice analoga procedura sulla base degli atti di gara (Condizioni particolari di RdO e relativa modulistica, Disciplinare del Servizio) e del “quadro economico dell’accordo quadro”, già approvati con il richiamato decreto dello scrivente n. 94/2020.
VISTO il D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Codice Contratti Pubblici di Lavori, Servizi, Forniture”;
VISTA la Legge Regionale Statutaria 17 marzo 2012, n. 1;
VISTA la Legge Regionale n. 54/2012 “Ordinamento e attribuzioni delle strutture della Giunta regionale”;
VISTO il D.lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PP.AA.”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.
decreta
Giulia Tambato
Allegato (omissis)
Torna indietro