Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG n. 130 del 03 ottobre 2019
Affidamento della fornitura, tramite Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), di dieci armadi spogliatoio Fasma 717/02P da installare presso varie sedi regionali e destinati ai lavoratori addetti alle pulizie, e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 2.427,80 (IVA inclusa) sul bilancio di previsione 2019 a favore della ditta Medioest S.r.l. via Sacro Cuore, 15/B 35135 Padova Partita IVA 04332360280. L.R. n. 39/2001. CIG n. Z7629E1352.
Si rende necessario provvedere alla fornitura di dieci armadi spogliatoio a due posti da destinare ai lavoratori addetti al servizio di pulizie degli Uffici regionali, e all'uopo si affida la fornitura e si impegna la relativa spesa sul bilancio per l'esercizio in corso.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Richiesta S.U.R. n. 444 del 30.05.2019. Ordine Diretto d'Acquisto sul M.E.P.A. n. 5130995. R.U.P.: Avv. Giulia Tambato.
Il Direttore
PREMESSO CHE
ATTIVATO un sondaggio mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.);
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per l’armadio spogliatoio Fasma modello 717/02P, dalle quali si è rilevato che l’offerta più conveniente per il prodotto di cui trattasi è quella presentata dalla ditta Medioest S.r.l. di Padova per il prezzo di Euro 199,00 (IVA esclusa) a pezzo;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dal personale della Direzione Acquisti e AA.GG. e che il responsabile del procedimento è l’Avv. Giulia Tambato;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma nel capitolo “Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni” – Articolo n. 002 “Mobili e Arredi” – U.2.02.01.03.999 “Mobili e arredi n.a.c.” ex capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili ed apparecchiature”, necessita ora provvedere all’impegno di spesa di Euro 2.427,80 (IVA inclusa) sul bilancio per l’esercizio 2019 a favore della ditta Medioest S.r.l. – via Sacro Cuore, 15/B – 35135 Padova – Partita IVA 04332360280;
DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto sul M.E.P.A. n. 5130995 a favore della ditta Medioest S.r.l. – via Sacro Cuore, 15/B – 35135 Padova – Partita IVA 04332360280;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art 36, comma 2, lett. a) e art. 37;
VISTA la Legge n. 135/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm. e ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012 e ss.mm.ii.;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L.R. n. 45/2018 “Bilancio di previsione 2019-2021”;
VISTA la Legge n. 145/2018;
VISTA la D.G.R. n. 1475/2017;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
Torna indietro