Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 89 del 09 agosto 2019


Materia: Programmi e progetti (comunitari, nazionali e regionali)

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE AMBIENTE n. 126 del 09 maggio 2019

Procedura sotto soglia comunitaria tramite Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l'affidamento del servizio catering per il meeting del Progetto "Ecomobility - ECOlogical supporting for traffic Management in cOastal areas By using an InteLlIgenT sYstem". Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A Italia Croazia 2014 2020 Venezia 15 maggio 2019. CUP H71I18000050006 - CIG ZD827E466E. Aggiudicazione del servizio, impegno di spesa e contestuale accertamento dell'entrata.

Note per la trasparenza

Aggiudicazione, mediante MEPA, del servizio catering per il meeting del Progetto "Ecomobility - ECOlogical supporting for traffic Management in cOastal areas By using an InteLlIgenT sYstem". Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A Italia Croazia 2014 2020, previsto a Venezia il 15 maggio 2019, con relativo impegno di spesa e contestuale accertamento dell'entrata.

Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
- deliberazione n. 256 del 08 marzo 2016, con la quale la Giunta regionale ha preso atto dell'approvazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A Italia Croazia 2014 2020.
- deliberazione della Giunta regionale 06 dicembre 2017, n. 1944 di approvazione delle attività del progetto "ECOMOBILITY". DDR n. 57 del 04 aprile 2019 con cui è stata avviata la procedura di affidamento.

Il Direttore

PREMESSO CHE:

  • con propria deliberazione n. 256 del 08 marzo 2016, la Giunta regionale ha preso atto dell'approvazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A Italia – Croazia 2014 – 2020;
  • il Programma INTERRG V A Italia-Croazia 2014-2020 è finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale - FESR nel quadro dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea - CTE, di cui al Regolamento (UE) n. 1299/2013 del 17/12/2013, e sostiene progetti che vengono selezionati attraverso bandi pubblici internazionali emanati dall’Autorità di Gestione;
  • con deliberazione n. 1944 del 6 dicembre 2017, la Giunta regionale ha preso atto dell’approvazione delle proposte progettuali nell’ambito del primo pacchetto di bandi del Programma, tra cui il progetto Ecomobility presentato sull’Asse Prioritario n. 4 “Trasporto Marittimo” al quale la Regione del Veneto - Direzione Ambiente - partecipa in qualità di partner, e dato mandato ai Direttori delle strutture interessate di sottoscrivere i documenti necessari secondo il Programma e di adottare i conseguenti atti di adempimento amministrativo e contabile per avviare le attività tecniche e di gestione dei progetti;
  • il contratto di finanziamento (Subsidy Contract), sottoscritto, in seguito all'approvazione definitiva del progetto, tra l’Università Ca’ Foscari di Venezia, capofila responsabile per l'intero Progetto, e l'Autorità di Gestione del Programma (Regione del Veneto – Unità Organizzativa AdG Italia - Croazia) che regola i rapporti tra le parti;

DATO ATTO CHE:

  • l’Application Form approvata prevede lo svolgimento nelle sedi di ciascun partner di un workshop, successivamente alla finalizzazione del sistema di gestione del traffico, per presentare i risultati ottenuti nel corso dell’implementazione del progetto e sensibilizzare i cittadini a scaricare ed utilizzare l’applicazione sviluppata, in modo da pianificare viaggi ecologici;
  • nel corso del primo Steering committee del 01/03/2018 è stato approvato il calendario dei successivi incontri, individuando la sede di Venezia e la Regione del Veneto per l’organizzazione del workshop che si terrà il 15 maggio 2019 presso la sede di Venezia-Mestre, via Torino 155, del Campus Scientifico Università Ca' Foscari - Edificio Alfa, con spese a carico del budget di progetto assegnato alla Regione del Veneto;
  • il circuito finanziario stabilito dal Programma in oggetto per l’esecuzione dei progetti finanziati prevede che le spese ad essi riconducibili siano sostenute anticipatamente dal beneficiario del finanziamento, sottoposte al controllo di primo livello da parte di un controllore indipendente e quindi rimborsate per l’85% (quota di cofinanziamento FESR) dall’Autorità di Certificazione del Programma per il tramite del Dipartimento di Studi ambientali, Informatica e Statistica dell’Università di Ca’ Foscari di Venezia in qualità di Lead Partner progettuale e per il 15% (quota di cofinanziamento FDR) dall’Agenzia per la Coesione Territoriale per il tramite del Ministero dell’Economia e delle Finanze – IGRUE a seguito della rendicontazione della spesa effettuata dagli uffici regionali, per quanto stabilito dal Subsidy Contract e dal Partnership Agreement del progetto Ecomobility - ID 10043082;

RITENUTO CHE:

  • al fine di garantire lo svolgimento dell’incontro risulta necessario acquisire un adeguato servizio di catering a ristoro dei partecipanti nella giornata dei lavori;

CONSIDERATO CHE:

  • non sono attive convenzioni CONSIP aventi ad oggetto la fornitura di servizi aventi caratteristiche uguali o comparabili a quelle oggetto della presente procedura di affidamento, cui poter aderire o da utilizzare come parametri di qualità e prezzo (cd. Benchmark);
  • in assenza di apposita convenzione CONSIP, l’art. 328 del DPR n. 207/2010 prevede che le stazioni appaltanti possono effettuare acquisti di beni e servizi sotto soglia attraverso:
  1. un confronto concorrenziale delle offerte pubblicate all’interno del MEPA o delle offerte ricevute sulla base di una richiesta di offerta rivolta ai fornitori abilitati;
  2. in applicazione delle procedure di acquisto in economia;

DATO ATTO:

  • che con Decreto del Direttore della Direzione Ambiente n. 57 del 04/04/2019 è stata avviata la procedura in conformità all’art. 36, comma 2, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
  • che si è provveduto, ai sensi del predetto DDR n. 57/2019, mediante il sistema MEPA, alla generazione della RdO n. 2259518 del 04/04/2019 per la procedura di acquisizione del servizio in argomento invitando i seguenti cinque operatori individuati dalla Stazione appaltante a seguito dell’esame dei rispettivi siti internet, sulla base della rispondenza dell’esperienza professionale e delle caratteristiche tecnico-organizzative con le attività oggetto dell’appalto:

 


 

Ragione sociale

Partita iva

Codice Fiscale

Comune (PR)

1

BONTA' GASTRONOMICHE S.A.S.

04096730272

04096730272

VENEZIA (VE)

2

GALILEO DI FIORIN MORENO

04058530280

FRNMRN66L31G224D

PADOVA (PD)

3

IL CERCHIO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

03006650273

03006650273

VENEZIA (VE)

4

LUNARGENTO

02146160805

02146160805

VENEZIA (VE)

5

DO-EAT RICEVIMENTI S.R.L

04145640274

04145640274

VENEZIA (VE)

 

  • che entro la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, stabilito alle ore 13.00 del giorno 15 aprile 2019, sono pervenute le seguenti offerte:

 


 

Ragione sociale

Partita iva

Codice Fiscale

Regione Comune(PR)

1

GALILEO DI FIORIN MORENO

04058530280

FRNMRN66L31G224D

PADOVA(PD)

2

LUNARGENTO

02146160805

02146160805

VENEZIA(VE)

 

- in data 18 aprile 2019 si è proceduto all’apertura, su piattaforma MEPA, delle buste amministrative nonché delle buste contenenti l’offerta economica per gli operatori che hanno aderito alla RdO;

  • la documentazione amministrativa è risultata conforme ai requisiti previsti dalla RdO;
  • per quanto riguarda l’offerta economica sono stati riscontrati i seguenti valori:

 

 

Ragione sociale

Partita iva

Offerta economica

1

GALILEO DI FIORIN MORENO

04058530280

Euro 2.490,00

2

LUNARGENTO

02146160805

Euro 3.650,00

 

  • che è stata pertanto formulata, sull’applicativo MEPA, la proposta di aggiudicazione del servizio, ai sensi dell’art. 32 e dell’art. 95, c. 4 lettera b) del Codice, alla ditta Galileo di Fiorin Moreno con sede legale a Padova, in via San Marco, 14 (P.IVA: 04058530280) la cui offerta economica è pari a Euro 2.490,00 (Euro 2.739,00 al lordo dell’IVA 10%);
  • le procedure connesse alla verifica dei requisiti dell’affidatario, da effettuarsi ai sensi dell’art. 80 del Codice, sono state tempestivamente avviate e sono tuttora in corso;

RITENUTO che, anche a fronte di quanto prescritto dalle linee guida n. 4 dell’ANAC sugli affidamenti sotto soglia, l’impellente esigenza di assicurare la tempestiva esecuzione del servizio in parola, non compatibile con i tempi ordinariamente necessari per effettuare la verifica dei requisiti, già oggetto di autocertificazione da parte dell’operatore economico interessato, comporti la necessità di procedere all’aggiudicazione della gara all’interno del sistema MEPA confermando l’aggiudicazione del servizio e stipulando il corrispondente contratto. Si è peraltro stabilito, nel medesimo documento contrattuale, che la stazione appaltante non procederà al pagamento, anche parziale, del corrispettivo previsto per le prestazione eseguite in assenza delle positive verifiche sul possesso dei requisiti oggetto di autocertificazione da parte dell’affidatario e che, qualora sia accertata l’assenza di uno dei predetti requisiti, l’amministrazione recederà dal contratto, fatto salvo il pagamento dei servizi già regolarmente eseguiti e il rimborso delle spese sostenute, nei limiti delle utilità conseguite, e che procederà alle segnalazioni alle competenti autorità;

RISCONTRATA la regolarità contributiva della ditta Galileo di Fiorin Moreno con sede legale a Padova, in via San Marco, 14 (P.IVA: 04058530280), come risulta dal DURC agli atti d’ufficio;

DATO ATTO che il contratto in oggetto è stato stipulato in modalità informatica in data 08/05/2019, secondo la procedura prevista sul MEPA e che la sua durata decorre da tale data fino alla conclusione delle previste attività, fermo restando il perfezionamento delle operazioni di verifica dei requisiti;

CONSIDERATO che l’ammontare dell’obbligazione commerciale, perfezionata nei termini disposti dal presente atto nonché dal contratto stesso, è pari a complessivi Euro 2.739,00 al lordo dell’IVA 10% e che l’esigibilità delle somme fatturate dal beneficiario è di 30 giorni dalla data della fattura stessa;

CONSIDERATO che le spese dell’obbligazione commerciale, perfezionata nei termini disposti nel presente atto, per servizi relativi alle attività di progetto trovano copertura sui capitoli di spesa n. 103897 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) – “progetto Ecomobility” – Acquisto di beni e servizi - Quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013, n.1299) e 103898 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) – “progetto Ecomobility” – Acquisto di beni e servizi – Quota statale (Reg.to UE 17/12/2013, n.1299) – articolo 26 “Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta”, del bilancio regionale per l’esercizio corrente, che presentano la necessaria disponibilità per complessivi euro 2.739,00, al lordo dell’IVA 10%, secondo quanto riportato nella seguente tabella:

Capitolo

Importo in euro

Scadenza debito

Prenotazione impegno

Cod. V livello Pcf

Voce V livello Pcf

U103897 (FESR)

2.328,15

2019

P-2019/5335

U.1.03.02.02.005

“Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni”

U103898 (FDR)

410,85

2019

P-2019/5336

U.1.03.02.02.005

“Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni”

 

DATO ATTO che risulta necessario procedere all’assunzione del relativo impegno di spesa, che costituisce debito commerciale, in favore della ditta Galileo di Fiorin Moreno con sede legale a Padova, in via San Marco, 14 (P.IVA: 04058530280) per un importo complessivo di Euro 2.739,00, al lordo dell’IVA 10% (Euro 2.490,00 IVA esclusa), ripartita per euro 2.328,15 a carico del capitolo di spesa n. 103897 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) – “progetto Ecomobility” – Acquisto di beni e servizi - Quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013, n.1299) e per euro 410,85 a carico del capitolo di spesa n.103898 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) – “progetto Ecomobility” – Acquisto di beni e servizi – Quota statale (Reg.to UE 17/12/2013, n.1299) – articolo 26 “Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta”, del bilancio regionale per l’esercizio corrente, che presenta la necessaria disponibilità;

DATO ATTO che si dovrà provvedere a registrare, in base al punto 3.12 dell’Allegato 4/2 del D.lgs. n. 118/2011 e ss. mm. ii. (principio applicato della contabilità finanziaria), in gestione ordinaria per l’anno 2019 (CUP H76D15004820007) sui capitoli 101211 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) progetto "ECOMOBILITY" - trasferimenti correnti - quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)” e 101212 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) progetto "ECOMOBILITY" - trasferimenti correnti - quota statale (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)”, in corrispondenza degli impegni di spesa di cui sopra, i seguenti accertamenti di entrata per competenza, che saranno utilizzati per la riscossione dei rimborsi delle quote di cofinanziamento comunitario e statale, versati per il tramite il Dipartimento di Studi ambientali, Informatica e Statistica dell’Università di Ca’ Foscari di Venezia in qualità di Lead Partner progettuale e del Ministero dell’Economia e delle Finanze – IGRUE a seguito della rendicontazione della spesa effettuata dagli uffici regionali, per quanto stabilito dal Subsidy Contract e dal Partnership Agreement del progetto Ecomobility - ID 10043082 :

 

Capitolo

Importo accertamento

Scadenza credito

Cod. V livello Pcf

Voce V livello Pcf

Denominazione e anagrafica debitore

anno

importo

E101211
(FESR)

2.328,15

2019

2.328,15

E.2.01.01.02.008

Trasferimenti correnti da Università

Università Ca’ Foscari di Venezia (36496)

E101369
(FDR)

410,85

2019

410,85

E.2.01.01.01.001

Trasferimenti correnti da Ministeri

Ministero Economia e Finanze (00144009)

 

VISTI:

  • il regolamento (UE) n. 1299/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 17/12/2013 relativo all'obiettivo di cooperazione territoriale europea;
  • il regolamento (UE) n. 1301/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 17/12/2013 relativo al FESR, che abroga il regolamento (CE) n. 1080/2006;
  • il regolamento (UE) n. 1303/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 17/12/2013 recante disposizioni comuni sul FESR e gli altri Fondi strutturali e di investimento europei, e che abroga il regolamento (CE) n. 1083/2006;
  • il decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 " Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42"; 
  • il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni";
  • il decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 "Codice dei Contratti pubblici".; l'art. 26 della legge 23 dicembre 1999, n. 488 (Legge Finanziaria 2000) e, atteso che CONSIP S.p.A. è gestore del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) ai sensi del D.P.R. n. 101/2002;
  • le linee guida n.4 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”

VISTA la legge regionale 29 novembre 2001, n. 39 "Ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione";

VISTA la legge regionale 31 dicembre 2012, n. 54 "Legge regionale per l'ordinamento e le attribuzioni delle strutture della Giunta regionale in attuazione della legge regionale statutaria 17 aprile 2012, n. 1 'Statuto del Veneto";

VISTA la legge regionale 21 dicembre 2018, n. 45 "Bilancio di Previsione 2019-2021";

VISTA la deliberazione della Giunta regionale 29 gennaio 2019, n. 67 "Direttive per la gestione del Bilancio di previsione 2019-2021";

VISTA la deliberazione della Giunta regionale 06 dicembre 2017, n. 1944 di approvazione delle attività del progetto "ECOMOBILITY";

VISTA la deliberazione della Giunta regionale 18 settembre 2017, n. 1475 "Approvazione di linee guida sull'utilizzo degli strumenti di e-procurement (Convenzioni Consip e Mepa) e di indicazioni operative relative alla gestione delle procedure di acquisizione di forniture servizi e lavori al di sotto delle soglie di rilevanza comunitaria a seguito dell'entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D.lgs. 50/2016)";

decreta

  1. di confermare, per le motivazioni espresse in premessa, che sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, l’aggiudicazione ed il corrispondente contratto stipulato secondo le procedure previste dal sistema MEPA, del servizio catering per il meeting del Progetto "Ecomobility - ECOlogical supporting for traffic Management in cOastal areas By using an InteLlIgenT sYstem" Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A Italia – Croazia 2014 – 2020, previsto a Venezia il 15 maggio 2019, alla ditta Galileo di Fiorin Moreno con sede legale a Padova, in via San Marco, 14 (P.IVA: 04058530280) per un importo complessivo di Euro 2.739,00 al lordo dell’IVA 10% (Euro 2.490,00 IVA esclusa);
  1. di attestare che nel medesimo documento contrattuale, per l’impellente esigenza di assicurare la tempestiva esecuzione del servizio in parola, secondo le motivazioni rappresentate in premessa, si è stabilito che la stazione appaltante non procederà al pagamento, anche parziale, del corrispettivo previsto per le prestazione eseguite in assenza delle positive verifiche sul possesso dei requisiti, ai sensi dell’art. 80 del Codice, già oggetto di autocertificazione da parte dell’affidatario e che, qualora sia accertata l’assenza di uno dei predetti requisiti, l’amministrazione recederà dal contratto, fatto salvo il pagamento dei servizi già regolarmente eseguiti e il rimborso delle spese sostenute, nei limiti delle utilità conseguite, e che procederà alle segnalazioni alle competenti autorità;
  1. di impegnare la somma complessiva di Euro 2.739,00 (IVA inclusa), che costituisce debito commerciale, a favore della Galileo di Fiorin Moreno con sede legale a Padova, in via San Marco, 14 (P.IVA: 04058530280) ripartita per euro 2.328,15 a carico del capitolo di spesa n. 103897 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) – “progetto Ecomobility” – Acquisto di beni e servizi - Quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013, n.1299) e per euro 410,85 a carico del capitolo di spesa n.103898 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) – “progetto Ecomobility” – Acquisto di beni e servizi – Quota statale (Reg.to UE 17/12/2013, n.1299) – articolo 26 “Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta”, del bilancio regionale per l’esercizio corrente, che presenta la necessaria disponibilità con la seguente articolazione – Piano dei conti integrato V Livello U.1.03.02.02.005 “Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni” secondo quanto riportato nella seguente tabella:

 

Capitolo

Importo in euro

Scadenza debito

Prenotazione impegno

Cod. V livello Pcf

Voce V livello Pcf

U103897 (FESR)

2.328,15

2019

P-2019/5335

U.1.03.02.02.005

“Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni”

U103898 (FDR)

410,85

2019

P-2019/5336

U.1.03.02.02.005

“Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni”

 

  1. di registrare, in base al punto 3.12 dell’Allegato 4/2 del D.lgs. n. 118/2011 e ss. mm. ii. (principio applicato della contabilità finanziaria), in gestione ordinaria per l’anno 2019 (CUP H76D15004820007) sui capitoli 101211 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) progetto "ECOMOBILITY" - trasferimenti correnti - quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)” e 101212 “Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V A Italia-Croazia (2014-2020) progetto "ECOMOBILITY" - trasferimenti correnti - quota statale (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)”, in corrispondenza degli impegni di spesa di cui sopra, i seguenti accertamenti di entrata per competenza, che saranno utilizzati per la riscossione dei rimborsi delle quote di cofinanziamento comunitario e statale, versati per il tramite il Dipartimento di Studi ambientali, Informatica e Statistica dell’Università di Ca’ Foscari di Venezia in qualità di Lead Partner progettuale e del Ministero dell’Economia e delle Finanze – IGRUE a seguito della rendicontazione della spesa effettuata dagli uffici regionali, per quanto stabilito dal Subsidy Contract e dal Partnership Agreement del progetto Ecomobility - ID 10043082:

 

 

Capitolo

Importo accertamento

Scadenza credito

Cod. V livello Pcf

Voce V livello Pcf

Denominazione e anagrafica debitore

anno

importo

E101211
(FESR)

2.328,15

2019

2.328,15

E.2.01.01.02.008

Trasferimenti correnti da Università

Università Ca’ Foscari di Venezia (36496)

E101369
(FDR)

410,85

2019

410,85

E.2.01.01.01.001

Trasferimenti correnti da Ministeri

Ministero Economia e Finanze (00144009)

 

  1. di attestare che l’obbligazione di cui si dispone l’impegno per un importo complessivo di euro 2.739,00 è giuridicamente perfezionata;
  1. di dare atto che la spesa in argomento è un debito commerciale e che si provvederà a disporre la liquidazione del corrispettivo pattuito a favore della succitata ditta Galileo di Fiorin Moreno a seguito della regolare esecuzione del servizio richiesto, su presentazione della relativa fattura elettronica, fatto salvo il positivo esito delle verifiche di cui al punto 2. del presente dispositivo;
  1. di dare atto che l’esigibilità delle somme fatturate dal beneficiario è di 30 giorni dalla data della relativa fattura;
  1. di attestare che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  1. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non è soggetta alle limitazioni di cui alla L.R. 1/2011;
  1. di dare atto che si provvederà a comunicare al suddetto beneficiario l’avvenuta assunzione dell’impegno di spesa sopra citato, ai sensi dell’articolo 56, comma 7 del D.Lgs n. 118/2011;
  1. di dare altresì atto che il presente provvedimento è soggetto agli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33;
  1. di pubblicare il presente atto sul Profilo Committente della Regione del Veneto, www.regione.veneto.it, all’interno del link “Bandi, Avvisi e Concorsi”, ai sensi dell’art. 29, comma 1 del D.Lgs n. 50/2016;
  1. di pubblicare il presente atto integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
  1. di trasmettere il presente provvedimento alla Ditta Galileo di Fiorin Moreno con sede legale a Padova, in via San Marco, 14;
  1. di dare atto che avverso il presente decreto è ammesso ricorso avanti il Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto entro 30 giorni dell’avvenuta conoscenza, ai sensi dell’art. 120 del D.Lgs. n. 104 del 2010.

Luigi Fortunato

Torna indietro