Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 38 del 19 aprile 2019


Materia: Difesa del suolo

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE DIFESA DEL SUOLO n. 94 del 04 aprile 2019

Cava di calcare da taglio, denominata "CORTINE", sita in Comune di S.Anna d'Alfaedo (VR) ed autorizzata con D.G.R. n.3460 dell 11.07.1978. Ditta Guardini Pietre s.r.l. (ex dAL cORSO aNGELO E mATTEO). sVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE (l.r. 13/2018).

Note per la trasparenza

Si tratta dello svincolo di due depositi cauzionali non svincolati con precedenti provvedimenti e relativi alla cava di calcare da taglio, denominata "SAN GIOVANNI LOFFA", sita in Comune di S.Anna d’Alfaedo (VR). (L.R. 44/82).

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di svincolare il deposito cauzionale costituito da fidejussione bancaria per l’importo complessivo di Lire 1.000.000, pari attualmente a Euro 516,46 (cinquecentosedici/46) (Deposito del 09.05.1990 della Banca Popolare di Verona – ordine di costituzione definitivo n. 0008/1990), a suo prestato dalla ditta Dal Corso Angelo e Matteo in favore della Regione Veneto, nonché di restituire a Dal Corso Maria, erede del defunto Dal Corso Angelo e residente in S.Anna d’Alfaedo (VR) in via Garibaldi n. 25, il relativo atto fidejussorio, con imputazione della spesa al capitolo n. 92040 "Restituzione depositi cauzionali diversi" del bilancio regionale corrente;
  2. di informare che avverso il presente provvedimento può essere proposto ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) del Veneto o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla data di comunicazione del medesimo;
  3. di rilasciare il presente provvedimento fatti salvi ed impregiudicati gli eventuali diritti di terzi;
  4. di disporre l'invio del presente decreto al Sindaco del Comune di S.Anna d’Alfaedo (VR), alla Provincia di Verona, alla Sezione Bacino Idrografico Adige Po - Sezione di Verona - Struttura Forestale ed alla ditta interessata nonché di pubblicarlo, per estratto, nel B.U.R. della Regione Veneto.

Marco Puiatti

Torna indietro