Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE INFRASTRUTTURE TRASPORTI E LOGISTICA n. 3 del 18 febbraio 2019
Efficacia dell'aggiudicazione definitiva della gara mediante procedura negoziata espletata, ai sensi dell'art. 36, co.2, lett. b) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., tramite Richiesta di Offerta (R.d.O) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA), per l'affidamento del serivzio relativo alla "Redazione della documentazione necessaria all'acquisizione del parere della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano Regionale dei Trasporti". CUP: H72G18000240002 CIG: 77386128A3
Con il presente provvedimento si dà atto dell'avvenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva della gara in oggetto (CIG 77386128A3) alla ditta Terre srl con sede legale in Noventa di Piave (VE), disposta con proprio precedente decreto n.43 del 27 dicembre 2018.
Il Direttore
RICHIAMATO il proprio precedente decreto n. 43 del 27 dicembre 2018 con il quale è stata disposta l’aggiudicazione definitiva della procedura di gara indetta con Decreti n. 15 del 19/10/2018 e n. 38 del 3 dicembre 2018 del Direttore della Direzione Infrastrutture Trasporti e Logistica per l’affidamento del servizio relativo alla “Redazione della documentazione necessaria all’acquisizione del parere della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano Regionale dei Trasporti” (CIG: 77386128A3);
PRESO ATTO che con il citato decreto n. 43/2018, espletata la gara tramite Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA), il servizio è stato aggiudicato, in via definitiva, all'operatore economico Terre srl, con sede legale in Noventa di Piave (VE), via Bosco 9, P.IVA/C.F.: 04312280276;
CONSIDERATO che, ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D.lgs. n.50/2016, l’aggiudicazione diventa efficace all’esito favorevole delle verifiche in ordine al possesso dei requisiti dichiarati dall’Operatore Economico in sede di dichiarazione per l’ammissione alla procedura di gara;
ATTESO che la Stazione appaltante ha attivato la procedura AVCPass per accertare, ai sensi dell’art.36, comma 5 del D.lgs. n.50/2016, se l’operatore economico Terre srl, primo classificato, è in possesso dei requisiti di ammissione e di insussistenza delle cause di esclusione dalla gara;
DATO ATTO che gli accertamenti effettuati per la verifica del possesso dei requisiti dichiarati in sede di gara dalla società Terre srl aggiudicataria hanno dato esito positivo, come risulta dalla documentazione agli atti;
VISTO il D.Lgs. n.50/2016 s.m.i.;
VISTA la Dgr n. 1475/2017;
VISTA la Dgr n. 997/2018;
VISTE le Linee Guida n. 4 e n. 2 dell’ANAC;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
decreta
Giuseppe Fasiol
Torna indietro