Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 11 del 01 febbraio 2019


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA PATRIMONIO E DEMANIO n. 9 del 22 gennaio 2019

Avvio di una procedura di asta pubblica per l'alienazione dell'immobile di proprietà regionale sito in Comune di Padova (Pd), Via Prati 7, compreso nel Piano di valorizzazione e/o alienazione degli immobili di proprietà regionale art.16 della L.R. n.7/2011.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento, si procede, in esecuzione delle DDGR n.711/2017 e n.1148/2018, all’avvio della procedura di alienazione mediante asta pubblica, dell’immobile di proprietà regionale sito in Comune di Padova (Pd), Via Prati n.7, denominato “ex uffici di Via Prati”, con approvazione dell’avviso pubblico e dei relativi allegati.

Il Direttore

PREMESSO CHE:

  • la Regione del Veneto sta dando attuazione al Piano di valorizzazione e/o alienazione degli immobili di proprietà regionale e dei propri Enti strumentali, per i quali siano venuti meno la destinazione a pubblico servizio o l'interesse all'utilizzo istituzionale, nel rispetto delle procedure previste dall'art. 16, L.R. 7/2011, come modificato dall'art. 26, L.R. 30/2016 e recentemente dall'art. 51, L.R. 45/2017;
  • con DDGR n.711/2017 e n.1148/2018 è stato, tra l’altro, approvato l’elenco degli immobili di proprietà della Regione rientranti in tali categorie, tra i quali è ricompreso anche l’immobile di proprietà regionale sito in Comune di Padova (Pd), Via Prati n.7, denominato “ex uffici di Via Prati”, ex art.7 della legge regionale 10.08.2006 n.18;
  • che tale immobile non presenta interesse culturale;
  • che il bene risulta pertanto iscritto al patrimonio disponibile della Regione;

ESAMINATA la perizia di stima redatta dall’arch. Pier Andrea Zuin datata 30.06.2003 nell’importo di € 519.200,00;

RITENUTO di dover procedere alla approvazione del relativo avviso pubblico nel testo “Allegato A” e i relativi allegati, parte integrante del presente provvedimento;

Tutto ciò premesso

VISTA la L.R. n. 54/2012;

VISTA la Legge 24.12.1908, n. 783, e i RRD 17.05.1909, n. 454 e 24.05.1924, n. 827;

VISTA la L.R. n. 30/2016;

VISTA la L.R. n. 45/2017;

VISTA la LR n. 18/2006 art.7;

VISTA la LR n. 7/2011 art.16 e successive modifiche e integrazioni;

VISTA la DGR n. 1486/2012;

VISTA la DGR n. 2118/2012;

VISTA la DGR n. 339 /2016;

VISTA la DGR n. 711/2017;

VISTA la DGR n. 1148/2018;

VISTA la documentazione in atti

VISTO il Decreto del Direttore della Direzione Acquisti AA. GG. e Patrimonio n. 259/2018, con il quale il Direttore dell’Unità Organizzativa Patrimonio e Demanio è stato incaricato di adottare tutti gli atti di gestione legati alle materie del patrimonio e demanio, nell’ambito delle quali rientra il decreto in oggetto;

ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

 

decreta

  1. di approvare l’avviso di gara mediante asta pubblica dell’immobile di proprietà regionale sito in Comune di Padova (Pd), Via Prati n.7, denominato “ex uffici di Via Prati”, nel testo “Allegato A” e i relativi allegati (Allegato A1 – modulo per la dichiarazione per l’ammissione all’asta pubblica, Allegato A2 – modulo offerta economica, Allegato A3 - scheda tecnica dell’immobile) che formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di dare adeguata pubblicità all’avviso d’asta e ad i suoi allegati, mediante pubblicazione nel Burvet, sezione “Bandi, Avvisi e Concorsi”;
  3. di dare atto che il presente decreto non comporta spesa a carico del bilancio regionale;
  4. di pubblicare integralmente il presente provvedimento e l’avviso d’asta (Allegato A), omettendo i relativi allegati (Allegati A1, A2, A3), sul Bollettino ufficiale della Regione del Veneto.

                                           

Carlo Canato

Allegati A1 A2 A3 (omissis)

 

(L’allegato avviso è pubblicato in parte terza del presente Bollettino, ndr)

Torna indietro