Home » Dettaglio Decreto
Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 413 del 28 novembre 2018
Servizio di lavaggio, finissaggio e servizi accessori inerenti i tendaggi e le bandiere installati presso gli uffici centrali e periferici della Regione del Veneto impegno di spesa di Euro 7.978,80 a favore della ditta Girotto Tende di Girotto Pio di Noventa Padovana (PD) - C.F. (omissis) e P.IVA 00814510285, per l'effettuazione di interventi straordinari - Art. 16 condizioni particolari di RDO n. 1917703 - Cig. n. 744015956F - L.R. 39/2001.
Il provvedimento impegna la spesa di € 7.978,80 sul bilancio per l'esercizio 2018 per l'effettuazione di interventi straordinari - Art. 16 condizioni particolari di RDO n. 1917703.
Il Direttore
DATO ATTO CHE con DDR n. 18 del 28/05/2018 del Direttore della U.O. Acquisti regionali è stata aggiudicata la gara “Servizio di lavaggio, finissaggio e servizi accessori inerenti i tendaggi e le bandiere installati presso gli uffici centrali e periferici della Regione del Veneto, a seguito di Rdo n. 1917703 a favore della ditta Girotto Tende di Girotto Pio di Noventa Padovana (PD) - C.F. – omissis - e P.IVA 00814510285. Cig. n. 744015956F.
per un importo pari ad euro di 102.831,00 (Iva esclusa);
VISTA la richiesta della segreteria della Direzione del Presidente (cfr email di data 05/09/2018) con la quale si chiedeva l’installazione di tende oscuranti con particolari caratteristiche da posizionare nelle vetrate esposte sul Canal Grande della sala del piano nobile di Palazzo Balbi;
PRESO ATTO CHE:
- le nuove tende dovranno essere in sintonia cromatica con i tendaggi già esistenti che presentano un sistema di attacco complesso;
- il tessuto de quo, oltre ad essere di pregio dovrà essere idoneo ad oscurare la luce del salone in modo da consentire le riprese durante le conferenze stampa, organizzate dalla Direzione del Presidente;
DATO ATTO CHE a seguito della manutenzione straordinaria dei locali adibiti alla ristorazione situati presso palazzo della Regione, dovuta al cambio di gestione, si sono verificati dei danni irreparabili a n. 2 veneziane;
CONSIDERATO CHE con il presente provvedimento si intende applicare il contratto aggiudicato con il citato DDR n. 18 del 28/05/2018 del Direttore della U.O. Acquisti regionali, ex art. 16 condizioni particolari di RDO n. 1917703, autorizzando la ditta Girotto Tende di Girotto Pio ad eseguire le prestazioni sopra riportate tramite la presentazione di preventivi e previo sopralluogo;
DATO ATTO CHE sono stati presentati i preventivi dalla succitata ditta, agli atti della scrivente prot. n. 485578 del 28 novembre 2018 e prot. n. 433761 del 23 novembre 2018, i quali hanno previsto una spesa complessiva di Euro 7.978,80 (Iva inclusa) per la fornitura, posa in opera delle tende oscuranti e per la fornitura, posa in opera di n. 2 veneziane;
VISTE la Legge n. 94 del 06/07/2012 e la Legge n. 296 del 27/12/2006 (art. 1, comma 450), la Legge n. 208 del 28/12/2015, all’art.1, commi 502 e 503 e la Legge n. 232 del 11/12/2016;
VISTI gli art. 36, 37 e 95 del D.Lgs n. 50/2016;
VISTO l’art. 7, comma 2 del D.L. 52/2012 convertito con modifiche in L. n. 94/2012;
VISTA la Legge Regionale Statutaria 17 aprile 2012, n. 1;
VISTE le LL. RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004 e n. 54/2012
VISTO il D.Lgs. del 14 marzo 2013, n. 33;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTA la L.R. 47 del 29/12/2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”;
VISTO il Decreto del Direttore dell’Area Risorse Strumentali n. 15 del 19.10.2016;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Per il Direttore Il Direttore Vicario Pierpaolo Zagnoni
Torna indietro