Home » Dettaglio Decreto
Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FITOSANITARIO n. 55 del 06 agosto 2018
Aggiudicazione del servizio biennale di manutenzione, verifica e controllo dei dispositivi antincendio e della sicurezza dei luoghi di lavoro da svolgere presso la sede dell'Unità Organizzativa Fitosanitario, in Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR), in favore della ditta C.A.M.P.I. Antincendii S.r.l. di Verona. Impegno di spesa.
Con il presente atto si aggiudica l'affidamento del servizio biennale di manutenzione, verifica e controllo dei dispositivi antincendio e della sicurezza dei luoghi di lavoro alla Ditta C.A.M.P.I. Antincendii S.r.l. di Verona) e si assume il relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione degli anni 2018, 2019 e 2020.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: RDO n. 2022228 pubblicata in data 25/07/2018.
Il Direttore
PREMESSO CHE con RdO sul MePA, n. 2022228 del 25/07/2018 sono stati invitati n. 10 fornitori a presentare l’offerta per l’affidamento del servizio biennale di manutenzione, verifica e controllo dei dispositivi antincendio e della sicurezza dei luoghi di lavoro presso la sede dell’U.O. Fitosanitario in Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra (VR), per un importo a base di gara pari ad € 3.000,00, prevedendo quale criterio di aggiudicazione quello del minor prezzo;
PRESO ATTO che entro la data del 03/08/2018, ore 20,00, prevista come termine ultimo per la presentazione delle offerte, sono pervenute sul Portale del MePA n. 2 buste, contenenti offerta per la gara in oggetto e precisamente delle ditte:
- C.A.M.P.I. ANTINCENDI S.R.L. - FERRARI ANTINCENDIO S.R.L.
VISTO il verbale di gara in data 06/08/2018 con il quale sono state esaminate le offerte presentate;
RITENUTO di approvare la proposta di aggiudicazione in favore della ditta C.A.M.P.I. ANTINCENDI S.r.l. Via Germania, 12/B – Verona Cod. Fisc. e P. IVA 02135780233
DATO atto che le prestazioni in argomento rientrano tra quelle previste dall’art. 10, comma 3 del D.Lgs. n. 118/2011;
RILEVATO che l’importo della spesa complessiva ammonta ad Euro 2.541,02 IVA inclusa, come da offerta succitata;
PRESO ATTO che l’obbligazione di spesa è perfezionata e che la stessa sarà esigibile secondo il seguente piano delle scadenze:
DATO atto che necessita provvedere agli impegni per la copertura della spesa di € 2.541,02 a favore della Ditta C.A.M.P.I. ANTINCENDI S.r.l. Via Germania, 12/B – Verona Cod. Fisc. e P. IVA 02135780233 sul capitolo 103279 “Spese per la gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Sede di Buttapietra (VR) - Acquisto di beni e servizi (D. Lgs. 09/04/2008, n.81)”, art. 014 “Manutenzione ordinaria e riparazioni” P.d.C. U.1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari”, imputando la somma sui bilanci di previsione per gli anni 2018, 2019 e 2020 che presentano sufficiente disponibilità come segue:
DATO atto che l’obbligazione si configura quale debito commerciale;
PRECISATO che la spesa relativa al presente affidamento non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
VISTA la Legge regionale 39/2001 inerente l’ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione Veneto;
VISTA la Legge regionale 54/2012;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTO il Protocollo di legalità ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, approvato con D.G.R. n. 1036 del 04/08/2015 e sottoscritto in data 07/09/2015;
VISTO il D. Lgs. 33/2013 e il D. Lgs. 97/2016;
VISTO il D. Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTO il D. Lgs n. 50/2016;
VISTA la Legge 208/2015;
VISTA la D.G.R. n. 1475 del 18 settembre 2017 “Approvazione di linee guida sull’utilizzo degli strumenti di e-procurement (Convenzioni Consip e Mepa) e di indicazioni operative relative alla gestione delle procedure di forniture servizi e lavori al di sotto delle soglie di rilevanza comunitaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D. Lgs. 50/2016)”;
VISTA la Legge Regionale n. 47 del 29 dicembre 2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”;
VISTO il Decreto n. 1 del 11/01/2018 “Bilancio Finanziario Gestionale 2018-2020” del Segretario Generale della Programmazione;
VISTA la D.G.R. n. 81 del 26 gennaio 2018 “Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2018-2020”;
decreta
Giovanni Zanini
Torna indietro