Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 100 del 05 ottobre 2018


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 315 del 22 agosto 2018

Affidamento ai sensi dell'art. 32 e art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 alla Ditta AUDITEC S.N.C. Via Treviso 66 - Silea (TV) C.F. e P.I. 02453610269 dell'intervento di piccola manutenzione del sistema audiovisivo della Sala Conferenze del Palazzo della Regione Venezia. Impegno spesa di Euro 1.270,63= (IVA inclusa) sul bilancio dell'esercizio 2018 - C.I.G. ZD424AFDDB L.R. 39/2001.

Note per la trasparenza

In applicazione dell'art. 32 e art 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e della DGR n. 315 del 31 maggio 2015 della Giunta Regionale viene impegnata la spesa relativa all'affidamento alla Ditta AUDITEC S.N.C. della manutenzione del sistema audio video della cabina di regia delle Sale del Palazzo della Regione sul bilancio per l'esercizio 2018.

Il Direttore

PREMESSO che la Regione del Veneto all’interno della sede denominata “Palazzo della Regione” sita in Venezia, ha in utilizzo alcuni locali situati al secondo piano attrezzati per essere adibiti ad incontri collettivi (convegni, riunioni etc..) con a disposizione diverse dotazioni tecnologiche professionali (sistemi audio, video, microfoni, di registrazione, etc..) coordinati da una cabina di regia all’uopo allestita.

CONSIDERATO che con DGR n. 315 del 31 maggio 2015 la Giunta Regionale ha approvato il Disciplinare per la concessione in uso temporaneo delle sale e dei servizi ad uso collettivo in vigore dal 1° settembre 2015.

RILEVATO che il personale addetto alle Sale del “Palazzo della Regione” ha segnalato il mal funzionamento dei microfoni del tavolo relatori e l’impossibilità di utilizzo degli stessi in caso di richiesta di allestimento opzionale della Sala Polifunzionale come da art.6 del Disciplinare per la concessione in uso temporaneo delle sale;

PRESO ATTO che l’intervento di ripristino dei microfoni deve essere eseguito con urgenza e comunque entro il 10 settembre 2018, data prevista per la ripresa delle attività per l’anno 2018/2019;

CONSIDERATO che la Ditta Auditec s.n.c. di Silea di Piave (TV), avendo già realizzato un intervento di ripristino del sistema audio presso le sale del Palazzo della Regione come da D.D.R. n. 562 dell’1 dicembre 2017 della Direzione Acquisti, AA.GG. ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D.Lgs. 50/2016, è stata invitata ad eseguire un sopralluogo per l’individuazione del guasto segnalato e del relativo intervento.

RILEVATO che con mail del 25 luglio 2018 la Ditta Auditec s.n.c. ha fatto presente che oltre l’intervento di manutenzione ai microfoni è necessario sostituire la lampada del proiettore in quanto ha già superato le 500 ore;

PRESO ATTO che la Ditta AUDITEC s.n.c. di Silea (TV) ha presentato il preventivo n. 73-E-18 del 24/07/2018 assunto con ns. Prot. n. 313618 in data 26/07/2018 relativo all’intervento dei microfoni per un importo di € 401,50= (esclusa IVA) ed il preventivo n. 74-E-18 del 24/07/2018 assunto con ns. Prot. n. 313641 in data 26/07/2018 per la sostituzione della lampada del proiettore per un importo di € 640,00= (esclusa IVA);

RISCONTRATO che l’importo da corrispondere per l’esecuzione dell’intervento è pari ad € 1.270,63= (IVA inclusa) è da ritenersi congruo, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa sul capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali e impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature” Articolo n. 014 “Manutenzione ordinaria” P.d.C. 1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari” imputando la somma al Bilancio per l’esercizio 2018, che presenta la necessaria disponibilità;

VISTO l’art. 32 e art 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016;

VISTO il D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013;

VISTO il D.Lgs. n. 118 del 23/06/2011 e s.m.i.;

VISTA la Legge n. 190 del 23/12/2014;

VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012;

VISTA la L.R. 1 del 07/01/2011;

VISTA la L.R. n. 47 del 29/12/2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”

decreta

  1. di affidare per le motivazioni sopra esposte l’intervento di manutenzione del sistema audiovisivo presso le sale del Palazzo della Regione – Venezia alla Ditta AUDITEC S.N.C. di Silea (TV) ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D.Lgs. 50/2016;
  2. di approvare i preventivi presentati dalla Ditta AUDITEC S.N.C. di Silea (TV) i n. 73-E-18 del 24/07/2018 assunto con ns. Prot. n. 313618 in data 26/07/2018 relativo all’intervento dei microfoni per un importo di € 401,50= (esclusa IVA) e il preventivo n. 74-E-18 del 24/07/2018 assunto con ns. Prot. n. 313641 in data 26/07/2018 per la sostituzione della lampada del proiettore per un importo di € 640,00= (esclusa IVA)
  3. di dare atto che le premesse formano parte integrante del presente provvedimento e di attestare che l’obbligazione di spesa è perfezionata;
  4. di impegnare la somma di Euro 1.270,63= (IVA inclusa) per il pagamento l’intervento di manutenzione del sistema audiovisivo presso le sale del Palazzo della Regione a favore della ditta AUDITEC S.N.C. Via Treviso 66 - Silea (TV) C.F. e P.I. 02453610269 – sul capitolo di spesa 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali e impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature” Articolo n. 014 “Manutenzione ordinaria” P.d.C. 1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari” – C.I.G. ZD424AFDDB imputando la somma al Bilancio per l’esercizio 2018, che presenta la necessaria disponibilità;
  5. di dare atto che la spesa in argomento è un debito commerciale, che il fornitore provvederà agli adempimenti a suo carico entro 20 giorni dalla data dell’ordine che si procederà per il pagamento delle relative fatture entro 30 giorni dalla data di ricevimento delle stesse come da disposizione contrattuali e che l’obbligazione è esigibile entro l’anno corrente;
  6. di attestare che tale programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  7. di dare atto che alla liquidazione della spesa si procederà, previo accertamento della regolarità dell’esecuzione dell’intervento di manutenzione, ai sensi dell’articolo 44 e seguenti della L.R. 39/2001;
  8. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazione ai sensi della L.R. 1/2011;
  9. di dare atto che si provvederà a comunicare al suddetto beneficiario l’avvenuta assunzione del presente impegno di spesa di cui al punto 4, ai sensi dell’articolo 56, comma 7 del D.Lgs. n. 118/2011;
  10. di dare atto che la spesa in argomento non rientra in alcun obiettivo SFERE assegnato alla presente Struttura;
  11. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto alla pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. n. 33/2013;
  12. di pubblicare integralmente il presente provvedimento sul B.U.R.V.

Giulia Tambato

Torna indietro