Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 326 del 12 settembre 2018
Aggiudicazione dell'appalto dei lavori di manutenzione delle sedi centrali della Giunta regionale e alcuni edifici del patrimonio regionale, afferenti agli "impianti elettrici". CIG:74748877E2. Rettifica dell'Allegato C al D.D.R. n. 296 del 09/08/2018 per mero errore materiale.
Con il presente atto si procede alla rettifica, per mero errore materiale di stampa, dell'Allegato C) al D.D.R. n. 296 del 09/08/2018 avente ad oggetto l'aggiudicazione dell'appalto dei lavori di manutenzione delle sedi centrali della Giunta regionale e alcuni edifici del patrimonio regionale, afferenti agli "impianti elettrici" in favore di Fenix Consorzio Stabile Società Consortile a R.L., con sede legale in Bologna, Galleria Ugo Bassi n. 1, P.IVA: 03533141200.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. - Decreto del Direttore della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio n. 296 del 09/08/2018; - R.U.P.: Ing. Doriano Zanette, Direttore della U.O. Gestione delle Sedi, Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio.
Il Direttore
PREMESSO che:
RITENUTO, pertanto, con il presente provvedimento, di rettificare il suddetto Decreto allegando nuovamente al presente provvedimento (Allegato A) il Verbale di gara del 09/08/2018 correttamente stampato nelle due pagine;
VISTI il D.P.R. 207/2010 e s.m. e i., per le parti non abrogate e il D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i.;
VISTE la L.R. 54/2012 come modificata dalla L.R. 14/2016;
VISTO il proprio decreto n. 296 del 09/08/2018;
ATTESTATA l'avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
VISTA la documentazione agli atti;
decreta
Giulia Tambato
Allegato (omissis)
Torna indietro