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Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 148 del 18 aprile 2018
Impegno di spesa di complessivi Euro 35.998,56 Iva inclusa a valere sulle annualità 2018 e 2019 per i lavori in economia a mezzo cottimo fiduciario per la bonifica di materiali contenenti amianto presso le sedi della Giunta Regionale in Venezia, Mestre e Marghera a favore della ditta SADECO S.r.l., con sede legale in Venezia Mestre, C.F./P.IVA 02904950272. C.I.G. n. Z17156D504. L.R. 39/2001.
Necessita impegnare la spesa complessiva di Euro 35.998,56 Iva inclusa per le annualità 2018 e 2019 per dare copertura finanziaria alle attività avviate nel 2016 ma la cui conclusione è prevista nel 2018 e per completare l'importo contrattuale di Euro 48.696,30 con la ditta aggiudicataria SADECO S.r.l., con sede legale in Viale Ancona 17, Venezia Mestre, C.F./P.IVA 02904950272. C.I.G. Z17156D504.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: DDR n. 164 del 23.11.2015, DDR n. 167 del 25.11.2015, DDR n. 221 del 19.05.2017, contratto sottoscritto tra le parti il 12.04.16 e 14.04.16 rep. n. 32028, nota di accettazione proroga assunta agli atti in data 6.04.2018 con prot. n. 129468.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
con DDR n. 167 del 25.11.2015 del Direttore della Sezione Demanio Patrimonio e Sedi:
Con DDR n. 221 del 19.05.2017 del Direttore della Direzione Acquisti AA.GG e Patrimonio:
PRESO ATTO CHE con nota assunta agli atti in data 6.04.2018 con prot. n. 129468, la ditta SADECO S.r.l., con sede in Venezia – Mestre, ha comunicato la propria disponibilità ad assumere la proroga delle attività suddette ai medesimi patti e condizioni di cui al contratto in essere.
RITENUTO PERTANTO di prorogare a tutto il 20.03.2019 l’appalto dei lavori in economia a mezzo cottimo fiduciario per la bonifica di materiali contenenti amianto presso le sedi della Giunta Regionale in Venezia, Mestre e Marghera alla ditta SADECO S.r.l. – con sede legale in Viale Ancona 17, Venezia – Mestre, C.F./P.IVA 02904950272, per l’importo di Euro 35.998,56 - Iva inclusa.
DATO ATTO CHE è necessario garantire la copertura finanziaria dell’intero importo contrattuale fino alla nuova scadenza del 20.03.2019 e che per le attività in programma negli anni 2018 e 2019 necessita impegnare l’importo complessivo di Euro 35.998,56 – Iva inclusa – a favore della suddetta Ditta, sul capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature” – art. 014 “manutenzione ordinaria e riparazioni” - P.d.C. U.1.03.02.09.008 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili” C.I.G. n. Z17156D504, imputandola ai bilanci di previsione per gli anni di seguito indicati che presentano sufficiente disponibilità:
DATO ATTO che la prestazione è perfezionata ed è esigibile secondo il seguente piano delle scadenze:
DATO ATTO che le prestazioni rientrano tra quelle previste dall’art.10 comma3 del D.Lgs. 118/2011;
VISTA la L.R. n. 47 del 29.12.2017 “Bilancio di previsione 2018-2020” e la D.G.R.V. n. 81 del 26.01.2018 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2018-2020.
ATTESTATA l'avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.
decreta
Giulia Tambato
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