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Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 82 del 09 marzo 2018
Impegno di spesa sul bilancio di previsione per l'anno 2018 di Euro 20.478,72 (IVA inclusa) per la fornitura di "uniformi di servizio di rappresentanza (lotto 1)" a favore della ditta Famengo Luciano S.r.l. Unipersonale via A. Meucci, 5/3 Noale (VE) Partita IVA 03866400272 C.I.G. n. 6033195E00 e di Euro 1.000,00 (IVA inclusa) per la fornitura di "capi tecnici e abiti da lavoro (lotto 2)" a favore della ditta F.I.B. S.r.l. via San Cataldo, 48 Gualtieri Sicaminò (ME) Partita IVA 01223990873 C.I.G. n. 6033206716. L.R. 39/2001.
Necessita impegnare la spesa complessiva di Euro 21.478,72 sul bilancio per l'anno 2018 nell'ambito dell'importo contrattuale con le ditte aggiudicatarie della fornitura di uniformi di servizio di rappresentanza (lotto 1) e di capi tecnici e abiti da lavoro (lotto 2) per il personale regionale.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA: Decreto n. 165 del 25.09.2011 Decreto n. 225 del 16.12.2014 Contratto prot. 170972 del 23.04.2015 con la ditta Famengo Luciano S.r.l. di Noale (VE). Contratto prot. 187797 del 05.05.2015 con la ditta F.I.B. S.r.l. di Gualtieri Sicaminò (ME). R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO
RILEVATA la necessità di fornire uniformi di servizio di rappresentanza e capi tecnici e da lavoro per i dipendenti delle categorie degli aventi diritto segnalati nei primi mesi del 2018;
OSSERVATO
necessita ora, per dare copertura all’obbligazione fino alle scadenze dei contratti sopra evidenziate, provvedere al re-impegno di parte della minor spesa registrata con il sopracitato Decreto n. 150/2016, nella misura complessiva di Euro 21.478,72 (IVA inclusa) di cui:
VISTA la disponibilità della somma sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” - Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” – U.1.03.01.02.004 “Vestiario” – ex capitolo 5030 “Spese per le divise al personale (L.R. n. 12/1991)” del bilancio di previsione 2018;
PRECISATO che il procedimento è stato istruito dalla U.O. Acquisti regionali e che il responsabile del procedimento è la P.O. Economato e Forniture, Dott. Diego Ballan, nominato con proprio D.D.R. n. 244 del 09.06.2017;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs n. 118/2011 e ss.mm.ii;
VISTA la Legge Regionale statutaria n. 1/2012;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001 e n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la Legge n. 190/2014;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale
decreta
Giulia Tambato
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