Home » Dettaglio Decreto
Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 49 del 15 febbraio 2018
Affidamento ai sensi dell'art. 32 e art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 alla Ditta AUDITEC S.N.C. Via Treviso 66 - Silea (TV) C.F. e P.I. 02453610269 del completamento dell'intervento di manutenzione del sistema audiovisivo della Sala Conferenze del Palazzo della Regione Venezia. Impegno della maggior spesa di Euro 507,52= (IVA inclusa) sul bilancio dell'esercizio 2018 - CIG ZC62242CF4 L.R. 39/2001.
In applicazione dell'art. 32 e art 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e della DGR n. 315 del 31 maggio 2015 della Giunta Regionale viene impegnata la maggior spesa relativa all'affidamento alla Ditta AUDITEC S.N.C. per il completamento della manutenzione del sistema audio video della cabina di regia delle Sale del Palazzo della Regione sul bilancio per l'esercizio 2018.
Il Direttore
PREMESSO che la Regione del Veneto all’interno della sede denominata “Palazzo della Regione” sita in Venezia, ha in utilizzo alcuni locali situati al secondo piano attrezzati per essere adibiti ad incontri collettivi (convegni, riunioni etc..) con a disposizione diverse dotazioni tecnologiche professionali (sistemi audio, video, microfoni, di registrazione, etc..) coordinati da una cabina di regia all’uopo allestita.
CONSIDERATO che con DGR n. 315 del 31 maggio 2015 la Giunta Regionale ha approvato il Disciplinare per la concessione in uso temporaneo delle sale e dei servizi ad uso collettivo in vigore dal 1° settembre 2015.
PRESO ATTO che con D.D.R. n. 562 dell’1 dicembre 2017 della Direzione Acquisti, AA.GG. e Patrimonio è stato affidato l’intervento di manutenzione del sistema audiovisivo presso le sale del Palazzo della Regione – Venezia alla Ditta AUDITEC S.N.C. di Silea (TV) C.F. e P.I. 02453610269 ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D.Lgs. 50/2016 e che con lo stesso atto è stata impegnata la somma di Euro 9.715,10= (IVA inclusa) sul capitolo di spesa 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali e impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature” Articolo n. 014 “Manutenzione ordinaria” P.d.C. 1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari” – CIG Z9A21003AC imputando la somma al Bilancio per l’esercizio 2017 – impegno n. 7745;
PRESO ATTO che la Ditta AUDITEC S.N.C. ha chiesto di poter eseguire i lavori nel mese di gennaio 2018 in quanto il materiale ordinato nel mese di dicembre sarebbe stato disponibile non prima di gennaio 2018 visto il periodo natalizio e che pertanto l’impegno di spesa n. 7745/2017 sarà riaccertato nell’esercizio 2018 non appena saranno completate le relative operazioni di riaccertamento ordinario;
DATO ATTO che la Ditta AUDITEC S.N.C. di Silea (TV) nel corso dell’intervento ha presentato una relazione in data 1 febbraio 2018 sullo stato dei lavori relativi alla manutenzione e modifica dell’impianto audio video facendo presente che per il completamento dell’intervento sarebbe necessario portare almeno due cavi cat 6 dal bancone relatori alla cabina di regia e uno cat 6 di scorta per qualsiasi futura modifica;
PRESO ATTO che la Ditta AUDITEC S.N.C. di Silea (TV) con nota in data 6 febbraio 2018, assunta a protocollo n. 55933 in data 13 febbraio 2018, ha presentato il preventivo per il completamento dell’intervento di manutenzione dell’impianto per un importo complessivo di € 416,00= (Iva esclusa);
RISCONTRATO che l’importo da corrispondere per l’esecuzione dell’intervento è pari ad € 507,52= (IVA inclusa) è da ritenersi congruo, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa sul capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali e impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature” Articolo n. 014 “Manutenzione ordinaria” P.d.C. 1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari” imputando la somma al Bilancio per l’esercizio 2018, che presenta la necessaria disponibilità;
VISTO l’art. 32 e art 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016;
VISTO il D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013;
VISTO il D.Lgs. n. 118 del 23/06/2011 e s.m.i.;
VISTA la Legge n. 190 del 23/12/2014;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012;
VISTA la L.R. 1 del 07/01/2011;
VISTA la L.R. n. 47 del 29/12/2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”
VISTO il Decreto del Direttore dell’Area Risorse Strumentali n. 15 del 19/10/2016;
decreta
Per il Direttore Il Direttore Vicario Pierpaolo Zagnoni
Torna indietro