Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ICT E AGENDA DIGITALE n. 120 del 23 novembre 2017
Richiesta di offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) n. 1708055 per l'acquisto di n. 5 server iperconvergenti per il potenziamento del Sistema Informativo Regionale Veneto, CIG 72406315B8. Aggiudicazione alla società Telecom Italia S.p.a. P.iva e Codice fiscale 00488410010.
Il provvedimento aggiudica la richiesta di offerta CIG 72406315B8 alla società Telecom Italia S.p.a., Via Gaetano Negri 1, 20123 Milano P.iva e Codice fiscale 00488410010 per l'importo di Euro 195.000,00 iva esclusa, a valere sulla prenotazione n. 6720/2017 di cui al D.D.R. n 108/2017.
Il Direttore
Premesso che
Ritenuto di procedere, ai sensi del combinato disposto dell' art. 32, comma 5 e dell'art. 33, comma 1, del D.Lgs 50/2016 all'approvazione della proposta di aggiudicazione dell’appalto a favore della società Telecom Italia S.p.a con sede legale in Via Gaetano Negri 1, 20123 Milano – P.iva e codice fiscale 00488410010.
Dato atto che:
Attestato che:
Visto l’art. 29 del D.Lgs n. 50/2016 che stabilisce gli atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, opere devono essere pubblicati sul profilo del committente, nelle sezione “Amministrazione trasparente”, nonché sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti;
TUTTO CIÒ PREMESSO
decreta
Lorenzo Gubian
Allegato (omissis)
Torna indietro