Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 127 del 29 dicembre 2017


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE DIFESA DEL SUOLO n. 493 del 15 dicembre 2017

"Opere di laminazione delle piene del fiume Agno Gua' attraverso l'adeguamento dei bacini demaniali di Trissino e Tezze di Arzignano nei comuni di Trissino e Arzignano (VI). (ID piano 453) - bacino di valle". CUP H67B17000280001 - CIG 724640201B - Approvazione schema del bando di gara, del disciplinare di gara e dei relativi allegati per l'appalto dei servizi di progettazione esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, affidamento dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si approva lo schema del bando di gara, del disciplinare di gara e dei relativi allegati per l’appalto dei servizi di progettazione esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, e svolgimento delle attività necessarie alla progettazione dei lavori in oggetto.

Il Direttore

(omissis)

 

decreta

  1. di dare atto che quanto riportato in premessa costituisce parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di approvare i documenti di seguito specificati, necessari per l’affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, affidamento dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, nonché dello svolgimento delle attività necessarie alla progettazione stessa delle “Opere di laminazione delle piene del fiume Agno Guà attraverso l’adeguamento dei bacini demaniali di Trissino e Tezze di Arzignano nei comuni di Trissino e Arzignano (VI). (ID piano 453) - bacino di valle”, CUP H67B17000280001– CIG 724640201B:
  • Bando di gara – Allegato A
  • Disciplinare di gara – Allegato B
  • Capitolato Speciale di Appalto – Allegato C
  1. di procedere all’avvio delle procedure di gara ai sensi del D.Lgs. 50/2016, dando atto che, per la scelta del contraente, si utilizzerà la procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, aggiudicando in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, con assegnazione di 75 punti per l’offerta tecnica, 20 punti per l’offerta economica e 5 punti per l’offerta temporale;
  2. di pubblicare per estratto il presente decreto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Marco Puiatti

Allegati (omissis)

Torna indietro