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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 481 del 19 ottobre 2017
Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di n. 2.000 badge tipo HICO per stampante Fargo HDP 5000 per la Direzione Organizzazione e Personale della Giunta Regionale del Veneto. Impegno di spesa di Euro 115,90= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l'anno 2017 a favore della ditta MF Group S.r.l. di MONZUNO (BO) - Partita IVA 02574090276. L.R. n. 39/2001. CIG n. ZE6203FAEF.
Con il presente atto si procede all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di n. 2.000 badge tipo HICO per stampante Fargo HDP 5000 per la Direzione Organizzazione e Personale della Giunta Regionale del Veneto alla ditta MF Group S.r.l. di MONZUNO (BO) - Partita IVA 02574090276, tramite Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ed all'assunzione del relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione per l'anno 2017.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA: Richiesta S.U.R. n. 711 del 08/09/2017 O.D.A. nel MEPA n. 3899249 R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO CHE
la Direzione Organizzazione e Personale attraverso l’applicazione Sportello Unico Richieste (scheda 711 del 08/09/2017) ha richiesto la fornitura di badge tipo HICO per stampante Fargo HDP 5000 per far fronte alle esigenze operative di produzione di tesserini magnetici identificativi del personale;
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
ATTIVATO un sondaggio mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) ai sensi della L. 135/2012 e dell’art. 37 del D.Lgs. n. 50/2016;
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per 2.000 badge tipo HICO per stampante Fargo HDP 5000, dalle quali si è rilevato che l’offerta al prezzo più basso è quella presentata dalla ditta MF Group S.r.l. – Località Braine, 54/A – 40036 MONZUNO (BO) - Partita IVA 02574090276, ditta che fornisce lotto minimo di 1.000 badge e multipli di 1.000, per un importo complessivo pari ad € 95,00= (IVA esclusa) per il materiale richiesto comprensivo di trasporto;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dall’U.O. Acquisti regionali della Direzione, P.O. Economato e Forniture;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” – Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” U. 1.03.01.02.006 “Materiale informatico”- ex capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio”-, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 115,90= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l’anno 2017 che presenta sufficiente disponibilità;
DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto sul M.E.P.A. n. 3899249 a favore della ditta MF Group S.r.l. – Località Braine, 54/A – 40036 MONZUNO (BO) - Partita IVA 02574090276;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L.R. n. 32/2016 “Bilancio di previsione 2017-2019;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
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