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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 488 del 27 ottobre 2017
Approvazione del verbale di selezione delle manifestazioni di interesse presentate a seguito di indagine di mercato, della documentazione di gara e delle modalità di affidamento dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio del corpo principale di 'Villa Contarini' in Piazzola sul Brenta (PD) Lotto 1 Opere architettoniche CUP H31H11000010002 CIG 7207189881. D.Lgs. 50/16 e s.m. e i. D.P.R. 270/10 e s.m. e i..
Con il presente provvedimento si provvede ad approvare il verbale di selezione delle manifestazioni di interesse presentate a seguito di indagine di mercato, la documentazione di gara e le modalità di affidamento dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio del corpo principale di 'Villa Contarini' in Piazzola sul Brenta (PD) Lotto 1 Opere architettoniche.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: DDR n. 245 del 9.06.2017, Avviso di indagine di mercato del 22.6.2017, DDR n. 384 del 31.08.2017, Verbale di indagine di mercato del 20.10.2017
Il Direttore
PREMESSO CHE:
LOTTO 1 – Opere Architettoniche – CUP H31H11000010002 – CIG 71133688F7 – Importo complessivo dei lavori: Euro 111.086,10 di cui Euro 104.686,10 per lavori ed Euro 6.400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa, afferenti alla Categoria OG 2 Classifica almeno I, subappaltabile nella misura massima del 30%, con affidamento con il criterio del prezzo più basso ai sensi degli artt. 95 co. 4 e 148 co. 6 del D.Lgs. 50/16 e s.m. e i.;
LOTTO 2 – Opere Impiantistiche - CUP H31H11000010002 – CIG 71133856FF – Importo complessivo dei lavori: Euro 629.233,49 di cui Euro 613.082,85 per lavori ed Euro 16.150,64 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa, afferenti alle Categorie OS 30 Classifica II prevalente, subappaltabile nella misura massima del 30%, e OS3 scorporabile e subappaltabile, con affidamento del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità / prezzo o del costo, secondo un criterio di comparazione costo / efficacia quale il costo del ciclo della vita, ai sensi degli artt.95 co. 2, 148 co. 6 e 96 del D.Lgs. 50/16 e s.m. e i..
VISTO CHE:
CONSTATATO CHE il CIG Codice Identificativo Gara n. 71133688F7, acquisito il 19.06.2017 ed assegnato al Lotto 1 – Opere Architettoniche, è stato cancellato automaticamente dal sistema SIMOG (Sistema Monitoraggio Gare) dell’Autorità Nazionale Anticorruzione in data 18.09.2017, secondo quanto disposto con Delibera 1/2017, stante il mancato perfezionamento entro il termine fissato di novanta giorni dalla data di acquisizione.
ACCERTATO CHE in data 19.09.2017 è stato richiesto nuovo CIG Codice Identificativo Gara n. 7207189881 assegnato al Lotto 1 – Opere Architettoniche per la gara n. 6772639 con medesimo oggetto, da inserire nella successiva lettera di richiesta offerta.
ACCERTATO CHE in data 20 ottobre 2017 è stato redatto il verbale (allegato A) che ha formulato la graduatoria in merito alle manifestazioni di interesse pervenute, allegato al presente provvedimento quale parte integrante e sostanziale, con il quale si è provveduto a costituire l’elenco degli operatori economici da invitare alla procedura di gara.
RITENUTO DI:
Attestata l'avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.
decreta
Giulia Tambato
Allegati (omissis)
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