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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 392 del 05 settembre 2017
Aggiudicazione della fornitura di timbri rotondi recanti il logo regionale, cuscinetti e inchiostro indelebile a supporto del Referendum consultivo sull'autonomia del Veneto, ex art. 36 co. 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, a seguito di R.d.O. sul M.E.P.A. n. 1659387, a favore della ditta Zinato Vladimiro & C. S.n.c. via A. Gramsci, 36 Stra (VE) Partita IVA 02129320277 e contestuale impegno di spesa di Euro 13.151,60 sul bilancio di previsione 2017. C.I.G. n. ZD81FA1397. L.R. 39/2001.
Con il presente provvedimento si intende procedere all'acquisizione timbri rotondi recanti il logo regionale, cuscinetti e boccette di inchiostro indelebile a supporto del Referendum consultivo sull'autonomia del Veneto indetto per il 22.10.2017. Appurata l'inesistenza di convenzione CONSIP per analoga tipologia di fornitura si è proceduto ad avviare una R.d.O. su M.E.P.A. col criterio dell'offerta al prezzo più basso,
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Richiesta di Offerta sul M.E.P.A. n. 1659387 del 10.08.2017. R.U.P.: Avv. Giulia Tambato.
Il Direttore
PREMESSO CHE
VERIFICATA l’inesistenza di convenzioni CONSIP per analoga tipologia di fornitura, ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012 e all’art. 1, comma 149, della Legge n. 228/2012, si è pubblicata la Richiesta di Offerta (R.D.O.) n. 1659387 sul Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di 5.500 timbri rotondi recanti il logo regionale a numero progressivo, 5.550 cuscinetti neutri e 5.500 boccette di inchiostro indelebile da consegnare confezionati in kit per supportare l’attività delle sezioni elettorali in occasione della consultazione referendaria per l’Autonomia del Veneto indetta per il 22.10.2017 (come risulta dalla documentazione istruttoria, agli atti d’ufficio), con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso rispetto all’importo posto a base di gara pari ad € 39.900,00 (IVA esclusa);
VISTO il riepilogo delle attività di esame delle offerte ricevute del 04.09.2017, dal quale si rileva che migliore offerente è risultata la ditta Zinato Vladimiro & C. S.n.c. – via A. Gramsci, 36 – Stra (VE) – Partita IVA 02129320277 con l’offerta al prezzo più basso pari ad Euro 10.780,00 (IVA esclusa);
VISTO che, a conclusione del procedimento di valutazione delle offerte pervenute, il sistema di ”Richiesta di Offerta (c.d. RDO)” del Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione prevede l’aggiudicazione alla ditta miglior offerente e che la graduatoria è, pertanto, la seguente:
PRECISATO che il procedimento è stato istruito dalla U.O. Acquisti regionali e che il responsabile del procedimento è il Direttore della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio, Avv. Giulia Tambato;
VISTA la disponibilità della somma sul capitolo di spesa 102700 “Finanziamento delle spese per lo svolgimento del referendum consultivo sull’autonomia del Veneto” - Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” – U.1.03.01.02.010 “Beni per consultazioni elettorali” del bilancio di previsione 2017 necessita ora provvedere ai relativi impegni di spesa, per l’importo complessivo di Euro 13.151,60 (IVA inclusa) sul bilancio di previsione 2017;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio; VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a); VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012; VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.; VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012; VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004; VISTA la L.R. n. 1/2011; VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13; VISTA la Legge n. 190/2014; VISTO il D.Lgs. n. 33/2013; VISTA la L.R. n. 32/2016 “Bilancio di previsione 2017-2019”; ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
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