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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 363 del 17 agosto 2017
Affidamento, ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di assistenza tecnica e manutenzione su tre bollatrici elettromeccaniche in dotazione a varie Strutture regionali per la durata di ventiquattro mesi a favore della ditta Fattori Safest S.r.l. via Alessandria, 4 20144 Milano (Partita IVA 1046260155) e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 4.977,60 (IVA inclusa) sui bilanci per gli esercizi 2017, 2018 e 2019. - C.I.G. n. Z8A1F8FCB4 - L.R. n. 39/2001.
La Direzione Formazione e Istruzione e la Direzione Lavoro hanno in dotazione un numero complessivo di tre bollatrici elettromeccaniche per l'apposizione di bolli in rilievo con il logo regionale sugli attestati rilasciati al termine dei corsi di formazione. Per garantire l'ottimale funzionamento delle apparecchiature è necessario prevedere un servizio continuativo di assistenza tecnica e manutenzione.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA: Dichiarazione di esclusività prot. n. 209 del 05.07.2017. Preventivo di spesa prot. n. 213/C del 06.07.2017. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO CHE
VERIFICATO che
CONSIDERATO che a seguito di indagine di mercato, è emerso che l’unica ditta autorizzata a fornire assistenza tecnica e servizio di manutenzione sulle bollatrici di marca Great è la ditta Fattori Safest S.r.l. – via Alessandria, 4 – 20144 Milano, la quale ha acquistato dalla società Great S.r.l. i disegni tecnici, i brevetti e tutto il magazzino dei ricambi, come da nota prot. 209 del 05.07.2017 (nostro prot. 266485 del 05.07.2017 agli atti d’ufficio);
PRECISATO che il procedimento è stato istruito dalla U.O. Acquisti regionali e che il responsabile del procedimento è la P.O. Economato e Forniture, Dott. Diego Ballan, nominato con proprio DDR n. 294 del 17.07.2017;
VISTA l’offerta prot. 213/C del 06.07.2017 presentata dalla ditta Fattori Safest S.r.l. – via Alessandria, 4 – 20144 Milano (nostro prot. n. 325049 del 02.08.2017) e conservata in atti, con la quale viene proposto un servizio continuativo di assistenza tecnica e manutenzione programmata, con visite quadrimestrali e di manutenzione ordinaria, della durata di ventiquattro mesi sulle tre macchine bollatrici (Great TL6 - matricola T6/278 e Great TL5 - matricola 1612 in dotazione alla Direzione Formazione e Istruzione; Great TL5 - matricola 1729 in dotazione alla Direzione Lavoro);
RITENUTO pertanto di dover procedere all’impegno di spesa per un importo complessivo pari ad Euro 4.977,60 (oneri di legge inclusi);
VISTA la disponibilità della somma sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” - Articolo n. 014 “Manutenzione ordinaria e riparazioni” - U.1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari” - ex capitolo 5124 “Spese per il noleggio, il funzionamento e la manutenzione delle macchine d’ufficio e per l’esecuzione dei lavori in service” imputando le somme ai bilanci di previsione, che presentano sufficiente disponibilità, per gli anni di seguito indicati:
DATO atto che le prestazioni rientrano tra quelle previste dall’art. 10 comma 3 del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L.R. n. 32/2016 “Bilancio di previsione 2017-2019”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
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