Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 296 del 17 luglio 2017
Aggiudicazione del servizio di fornitura di timbri e tamponcini e di eventuali lavorazioni su quelli in dotazione alle Strutture regionali per il biennio 2017-2019, ex art. 36 co. 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, a seguito di R.d.O. sul M.E.P.A. n. 1607675, a favore della ditta Kit Ufficio S.n.c. di Codato Michele & C. - via Treviso, 92 - 30037 Scorzè (VE) - Partita IVA 02529780278 e contestuale impegno di spesa di Euro 5.902,24 sui bilanci di previsione 2017 - 2018 2019. C.I.G. n. ZBE1EEE961 - L.R. 39/2001.
Con il presente provvedimento si intende procedere all'acquisizione di timbri di varie tipologie per le attività di ufficio destinati alle strutture Regionali Appurata l'inesistenza di convenzione CONSIP per analoga tipologia di fornitura si è proceduto ad avviare una R.d.O. su M.E.P.A. col criterio dell'offerta al prezzo più basso,
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Richiesta di Offerta sul M.E.P.A. n. 1607675 del 09.06.2017. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO CHE
VERIFICATA l’inesistenza di convenzioni CONSIP per analoga tipologia di fornitura, ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012 e all’art. 1, comma 149, della Legge n. 228/2012, si è pubblicata una richiesta di offerta (R.D.O. n. 1607675) sul Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di timbri e l’esecuzione di eventuali lavorazioni su quelli in dotazione alle Strutture centrali e periferiche della Giunta regionale per il biennio 2017-2019 (come risulta dalla documentazione istruttoria, agli atti d’ufficio), con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso rispetto all’importo posto a base di gara pari ad € 12.000,00 (IVA esclusa).
VISTO il riepilogo delle attività di esame delle offerte ricevute del 07.07.2017 (allegato A), dal quale si rileva che migliore offerente è risultata la ditta Kit Ufficio S.n.c. di Codato Michele & C. - via Treviso, 92 - 30037 Scorzè (VE) - Partita IVA 02529780278 - con l’offerta al prezzo più basso di ad Euro 4.837,90 (IVA esclusa);
VISTO che, a conclusione del procedimento di valutazione delle offerte pervenute, il sistema di ”Richiesta di Offerta (c.d. RDO)” del Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione prevede l’aggiudicazione alla ditta miglior offerente e che la graduatoria è, pertanto, la seguente:
VISTA l’offerta con i prezzi dettagliati per tipologia di prodotto agli atti d’ufficio;
PRECISATO che il procedimento è stato istruito dalla U.O. Acquisti regionali e che il responsabile del procedimento è la P.O. Economato e Forniture, Dott. Diego Ballan, nominato con proprio DDR n.244 del 09/06/2017;
VISTA la disponibilità della somma sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” - Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” – U.1.03.01.02.001 “Carta, cancelleria e stampati” – ex capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio” del bilancio di previsione 2017-2019 necessita ora provvedere ai relativi impegni di spesa, per l’importo complessivo di Euro 5.902,24 (IVA inclusa) imputando la spesa come segue:
DATO atto che le prestazioni rientrano tra quelle previste dall’art. 10 comma 3 del D.Lgs.118/2011;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L.R. n. 32/2016 “Bilancio di previsione 2017-2019”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
Torna indietro