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Bur n. 79 del 14 agosto 2017


Materia: Urbanistica

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE n. 105 del 03 agosto 2017

L.R. 11/2004. "Servizio per il supporto specialistico per l'integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell'implementazione delle risorse informative dell'Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)". CIG 6041470AC0. Presa d'atto del processo verbale di "verifica di conformità finale" e approvazione contabilità finale del servizio

Note per la trasparenza

A conclusione delle attività del "Servizio per il supporto specialistico per l'integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell'implementazione delle risorse informative dell'Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)", con il presente atto si provvede a prendere atto della "verifica di conformità finale" redatta dal Direttore dell'esecuzione del contratto e si approva la contabilità finale del servizio

Il Direttore

V I S T A: la D.G.R. n. 2203 del 27/11/2014, con la quale si autorizzava l’espletamento della gara d’appalto per l’affidamento del “Servizio per il supporto specialistico per l’integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell’implementazione delle risorse informative dell’Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)”, nella forma della procedura aperta, ex art. 55 del D.Lgs. n.163/06, per un importo a base d’asta di € 566.808,00 (IVA esclusa), e con il criterio di aggiudicazione dell’offerta al prezzo più basso ex art. 82 del D.Lgs. 163/2006;

PRESO ATTO: che con proprio Decreto n. 52 del 04/12/2014, per la disciplina specifica della gara sono stati approvati il “Bando di gara”, il “Disciplinare di gara” e i relativi allegati e lo “Schema di contratto”, documenti nei quali sono state definite le caratteristiche delle procedure di gara e le modalità della presentazione delle offerte;

PRESO ATTO: che con proprio decreto n. 55 del 18/12/2014 si provvedeva, ad avvenuto avvio delle procedure di gara, all’assunzione dell’impegno di spesa per complessive € 691.505,76 (IVA inclusa) sul capitolo di spesa n. 7006 del bilancio 2014 “Spese per studi, ricerche e indagini per l’aggiornamento del Piano Territoriale Regionale di Coordinamento (PTRC) e per le stampe relative allo stesso ed agli altri Piani Territoriali e per altre iniziative in materia di pianificazione territoriale”;

PRESO ATTO: che con proprio Decreto n. 3 del 24/02/2015 si aggiudicava il servizio in oggetto all’Impresa TEPCO srl con sede in Vittorio Veneto (TV), per l’importo di € 309.127,28 (I.V.A. esclusa) e si approvava la relativa perizia di spesa di assestamento per l’importo complessivo, ogni onere incluso, di € 377.135,28 così ripartita:

per servizio € 309.127,28.=

per I.V.A. 22% € 68.008,00.=

alla cui copertura finanziaria si provvedeva con le somme impegnate per questo scopo con il citato proprio decreto n. 55/14 sul capitolo di spesa n. 7006 del bilancio 2014;

PRESO ATTO: del processo verbale di “Verifica di Conformità Finale” redatto dal Direttore dell’Esecuzione del contratto, arch. Massimo Foccardi, in data 21.07.2017 il quale dichiara che le prestazioni contrattuali sono state eseguite a regola d’arte sotto il profilo tecnico e funzionale, in conformità e nel rispetto delle condizioni e modalità, termini e prescrizione del contratto, e che detto Servizio si è concluso regolarmente in data 30/06/2017;

ACCERTATO: che dallo Stato Finale dei lavori, relativo al “Servizio per il supporto specialistico per l’integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell’implementazione delle risorse informative dell’Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)”, risulta un importo complessivo del Servizio pari ad €. 309.127,28 più IVA 22% per € 68.008,00 per complessive € 377.135,28:

ACCERTATO: che all’Impresa TEPCO srl con sede in Vittorio Veneto (TV) sono stati corrisposti acconti per € 296.688,79 (IVA esclusa) risulta un credito netto dell’Impresa pari ad € 12.438,49 più IVA 22% per € 2.736,47 per complessive € 15.174,96;

decreta

  1. è approvata la conclusione delle attività del “Servizio per il supporto specialistico per l’integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell’implementazione delle risorse informative dell’Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)”, nell’importo di € 309.127,28 prendendo atto del processo verbale di “Verifica di Conformità Finale” redatto dal Direttore dell’Esecuzione del contratto, arch. Massimo Foccardi, in data 21.07.2017 con il quale dichiara che le prestazioni contrattuali sono state eseguite a regola d’arte sotto il profilo tecnico e funzionale, in conformità e nel rispetto delle condizioni e modalità, termini e prescrizione del contratto, e che detto Servizio si è concluso regolarmente in data 30/06/2017;
  2. accertato lo Stato Finale dei lavori, relativo al “Servizio per il supporto specialistico per l’integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell’implementazione delle risorse informative dell’Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)”, risulta un importo complessivo del Servizio pari ad € 309.127,28 più IVA 22% per € 68.008,00 per complessive € 377.135,28;
  3. di prendere atto che l’importo per l’attuazione del servizio, di € 377.135,28 ogni onere incluso, trovava la necessaria copertura finanziaria con le somme già impegnate con proprio Decreto n. 55 del 18/12/2014 sul capitolo di spesa 7006 esercizio finanziario 2014 impegno n. 4362;
  4. è accertato il credito netto dell’Impresa TEPCO srl con sede in Vittorio Veneto (TV), in € 12.438,49 più IVA 22% per € 2.736,47 per complessive € 15.174,96;
  5. di liquidare a favore dell’Impresa TEPCO srl con sede in Vittorio Veneto (TV) la somma complessiva di € 15.174,96 con le somme già impegnate con proprio Decreto n. 55 del 18/12/2014 sul capitolo di spesa 7006 esercizio finanziario 2014 impegno n. 4362, e riaccertate con DGR 1853 del 10/12/2015 esercizio finanziario 2017 impegno n. 400;
  6. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’articolo 23 del D.Lgs. 33/2013;
  7. di disporre la pubblicazione integrale del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Vincenzo Fabris

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