Home » Dettaglio Decreto
Materia: Urbanistica
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE n. 105 del 03 agosto 2017
L.R. 11/2004. "Servizio per il supporto specialistico per l'integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell'implementazione delle risorse informative dell'Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)". CIG 6041470AC0. Presa d'atto del processo verbale di "verifica di conformità finale" e approvazione contabilità finale del servizio
A conclusione delle attività del "Servizio per il supporto specialistico per l'integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell'implementazione delle risorse informative dell'Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)", con il presente atto si provvede a prendere atto della "verifica di conformità finale" redatta dal Direttore dell'esecuzione del contratto e si approva la contabilità finale del servizio
Il Direttore
V I S T A: la D.G.R. n. 2203 del 27/11/2014, con la quale si autorizzava l’espletamento della gara d’appalto per l’affidamento del “Servizio per il supporto specialistico per l’integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell’implementazione delle risorse informative dell’Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)”, nella forma della procedura aperta, ex art. 55 del D.Lgs. n.163/06, per un importo a base d’asta di € 566.808,00 (IVA esclusa), e con il criterio di aggiudicazione dell’offerta al prezzo più basso ex art. 82 del D.Lgs. 163/2006;
PRESO ATTO: che con proprio Decreto n. 52 del 04/12/2014, per la disciplina specifica della gara sono stati approvati il “Bando di gara”, il “Disciplinare di gara” e i relativi allegati e lo “Schema di contratto”, documenti nei quali sono state definite le caratteristiche delle procedure di gara e le modalità della presentazione delle offerte;
PRESO ATTO: che con proprio decreto n. 55 del 18/12/2014 si provvedeva, ad avvenuto avvio delle procedure di gara, all’assunzione dell’impegno di spesa per complessive € 691.505,76 (IVA inclusa) sul capitolo di spesa n. 7006 del bilancio 2014 “Spese per studi, ricerche e indagini per l’aggiornamento del Piano Territoriale Regionale di Coordinamento (PTRC) e per le stampe relative allo stesso ed agli altri Piani Territoriali e per altre iniziative in materia di pianificazione territoriale”;
PRESO ATTO: che con proprio Decreto n. 3 del 24/02/2015 si aggiudicava il servizio in oggetto all’Impresa TEPCO srl con sede in Vittorio Veneto (TV), per l’importo di € 309.127,28 (I.V.A. esclusa) e si approvava la relativa perizia di spesa di assestamento per l’importo complessivo, ogni onere incluso, di € 377.135,28 così ripartita:
per servizio € 309.127,28.=
per I.V.A. 22% € 68.008,00.=
alla cui copertura finanziaria si provvedeva con le somme impegnate per questo scopo con il citato proprio decreto n. 55/14 sul capitolo di spesa n. 7006 del bilancio 2014;
PRESO ATTO: del processo verbale di “Verifica di Conformità Finale” redatto dal Direttore dell’Esecuzione del contratto, arch. Massimo Foccardi, in data 21.07.2017 il quale dichiara che le prestazioni contrattuali sono state eseguite a regola d’arte sotto il profilo tecnico e funzionale, in conformità e nel rispetto delle condizioni e modalità, termini e prescrizione del contratto, e che detto Servizio si è concluso regolarmente in data 30/06/2017;
ACCERTATO: che dallo Stato Finale dei lavori, relativo al “Servizio per il supporto specialistico per l’integrazione della banca dati della pianificazione territoriale paesaggistica con i database geografici ai fini dell’implementazione delle risorse informative dell’Infrastruttura Dati Territoriali Regionale (IDT-RV)”, risulta un importo complessivo del Servizio pari ad €. 309.127,28 più IVA 22% per € 68.008,00 per complessive € 377.135,28:
ACCERTATO: che all’Impresa TEPCO srl con sede in Vittorio Veneto (TV) sono stati corrisposti acconti per € 296.688,79 (IVA esclusa) risulta un credito netto dell’Impresa pari ad € 12.438,49 più IVA 22% per € 2.736,47 per complessive € 15.174,96;
decreta
Vincenzo Fabris
Torna indietro