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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 268 del 26 giugno 2017
Affidamento diretto della fornitura di stampati avvisi in polionda per la Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio U.O. Patrimonio, Sedi e Demanio della Giunta Regionale del Veneto. Impegno di spesa di Euro 359,90= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l'anno 2017 a favore della ditta Pratic Line Italiana S.r.l. Via Giovanni XXIII n. 247 30022 Ceggia (Ve) Codice Fiscale / Partita IVA 04334870278. L.R. n. 39/2001. CIG n. Z191EC581D.
Con il presente atto si procede all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 1 comma 502 Legge 28/12/2015 n. 208, della fornitura di stampati avvisi in polionda per la Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio U.O. Patrimonio, Sedi e Demanio della Giunta Regionale del Veneto alla Ditta Pratic Line Italiana S.r.l. Via Giovanni XXIII n. 247 30022 Ceggia (Ve) Codice Fiscale / Partita IVA 04334870278, ed all'assunzione del relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione per l'anno 2017.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Richiesta: S.U.R. Richieste Materiale scheda 430 del 26/05/2017. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO CHE
la Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio – U.O. Patrimonio, Sedi e Demanio con scheda n. 430 nello Sportello Unico Richieste – Richieste Materiale ha richiesto la fornitura di n. 50 stampati avvisi in polionda bianca da 50 x 70 cm;
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
ATTIVATO un sondaggio mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) e verificata l’impossibilità di effettuare sia un Ordine Diretto d’Acquisto vista la particolarità della fornitura non presente nel MEPA, sia la predisposizione di una RDO per i tempi tecnici richiesti da tale tipologia di selezione del contraente;
VISTO l’importo esiguo (inferiore a Euro 400,00=) si è deciso di ricorrere, secondo l’art. 1 comma 502 della Legge n. 208 del 28/12/2015 “Legge di Stabilità 2016” e ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, ad un affidamento diretto mediante una richiesta di offerta al fornitore che produce direttamente stampati avvisi in polionda; pertanto, con prot. 207227 del 26/05/2017 si è chiesto alla ditta Pratic Line Italiana S.r.l. di Ceggia (Ve), di formulare un preventivo;
PRESO ATTO del preventivo pervenuto in data 5/06/2017, assunto agli atti con prot. 217275, dalla ditta Pratic Line Italiana S.r.l., la quale ha presentato un’offerta pari ad € 5,90= a stampato;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dalla U.O. Acquisti regionali e che il responsabile del procedimento è la P.O. Economato e Forniture, Dott. Diego Ballan;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma sul capitolo “Acquisto di beni e servizi” – Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” U. 1.03.01.02.001 “Carta, cancelleria e stampati”- ex capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio”, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 359,90= (IVA compresa) sul bilancio di previsione per l’anno 2017 che presenta sufficiente disponibilità;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L. 208/2015;
VISTA la L.R. n. 32/2016 “Bilancio di previsione 2017-2019”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
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