Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 173 del 02 maggio 2017
Affidamento del servizio complessivo di carico, trasporto e smaltimento di due bidoni di rifiuti contenenti sostanze pericolose (scarti di inchiostro codice CER 080312 e materiali filtranti assorbenti codice CER 150202 ) depositati presso la Stamperia regionale di via Porto Cavergnago Mestre (VE) con contestuale fornitura di un bidone per liquidi (top closed) alla ditta CONEPO s.c.a.r.l. di Venezia-Marghera - C.F./P.Iva 00254260276. Impegno di spesa di complessivi Euro 839,36= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione 2017 - C.I.G. n.ZBE1E1B8A5 D.Lgs. n. 50/2016 - L.R. 39/2001.
Si rende necessario procedere all'affidamento del servizio complessivo di carico, trasporto e smaltimento di due bidoni di rifiuti contenenti sostanze pericolose (codici CER 080312 e CER 150202), depositati presso la Stamperia regionale di via Porto Cavergnago a Mestre con contestuale fornitura di un bidone per liquidi (top closed), assumendo il correlato impegno di spesa a carico del bilancio di previsione 2017.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Preventivo del 28 marzo 2017 assunto a protocollo n. 128828 del 30 marzo 2017 e preventivo del 05 aprile 2017 assunto a protocollo n.141604 del 10 aprile 2017. R.U.P.: arch. Carlo Canato, direttore della UO Patrimonio, Sedi e Demanio della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio.
Il Direttore
PREMESSO che:
VISTO che i suddetti preventivi sono ritenuti congrui ed in linea con le quotazioni di mercato per l’esecuzione del servizio in argomento;
CONSIDERATO che:
RISCONTRATA la regolarità contributiva della ditta CONEPO s.c.a.r.l., come risulta dal DURC agli atti d’ufficio;
RITENUTO, pertanto, con il presente provvedimento, di procedere alla conferma d’ordine del servizio complessivo di carico, trasporto e smaltimento di due bidoni di rifiuti contenenti sostanze pericolose (scarti di inchiostro codice CER 080312 e materiali filtranti assorbenti codice CER 150202) e alla contestuale fornitura di nr. 1 bidone per liquidi (top closed) alla ditta CONEPO s.c.a.r.l , via Malcontenta n.32, 30176 Venezia-Marghera – C.F./P. Iva 00254260276;
PRESO ATTO che l’obbligazione è esigibile entro il 31/12/2017;
RITENUTO di provvedere all’impegno di spesa di € 839,36= a favore della ditta CONEPO s.c.a.r.l , via Malcontenta n.32, Venezia Marghera – C.F./P. Iva 00254260276, sul capitolo di spesa 5126 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale” – “Acquisto di beni e servizi” – Articolo 018 Servizi ausiliari per il funzionamento dell’Ente – “Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali.” U.1.03.02.13.006, imputando la somma al bilancio di previsione per l’ anno 2017, che presenta sufficiente disponibilità;
RILEVATO che il responsabile del procedimento è l’arch. Carlo Canato, direttore della UO Patrimonio, Sedi e Demanio;
DATO ATTO che l’obbligazione che si viene a determinare con il presente atto si configura quale debito commerciale;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/06, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/12;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm. e ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L. 208/2015 “Legge di Stabilità 2016”, art. 1, comma 502;
VISTA la L.R. n. 32 del 30.12.2016 “Bilancio di previsione 2017-2019” e la D.G.R.V. n. 108 del 7.02.2017 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2017-2019;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
Torna indietro