Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 54 del 01 giugno 2017


Materia: Foreste ed economia montana

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FORESTALE OVEST n. 99 del 09 maggio 2017

Parere installazione n. 4 arnie in Giardino Botanico Litoraneo di Porto Caleri in Comune di Rosolina (RO) per attività di nomadismo stagionale di cui al Progetto "Ape ligustica" Richiedenti: Benizzi Germano, Andriotto Tiziano.

Note per la trasparenza

Rilascio parere favorevole all’installazione di n. 4 arnie in Giardino Botanico Litoraneo di Porto Caleri in Comune di Rosolina (RO) per attività di nomadismo stagionale, nell’area del demanio marittimo di Porto Caleri in consegna all’Unità Organizzativa Forestale Ovest.

Atto soggetto a pubblicazione nel solo dispositivo.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. Di accordare il permesso ai Sigg. Benizzi Germano e Andriotto Tiziano a collocare quattro arnie per attività di nomadismo compreso tra i mesi di maggio 2017 e ottobre 2017 all’interno delle aree demaniali di Porto Caleri in consegna all’Unità Organizzativa Forestale Ovest, in Comune di Rosolina (RO), in un’area esterna agli habitat Natura 2000, così come indicato nel punto C della cartografia, All. A, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
  2. Di subordinare il permesso al rispetto delle condizioni contenute nel Disciplinare, All. B, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, sottoscritto per accettazione dal richiedente.
  3. Di notificare il presente atto ai sigg. Benizzi Germano e Andriotto Tiziano.
  4. Di informare che avverso il presente atto è ammesso il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale o il ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla notifica.
  5. Di pubblicare il solo dispositivo del presente decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Damiano Tancon

Allegati (omissis)

Torna indietro