Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 86 del 13 settembre 2005


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Decreto DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO n. 366 del 01 agosto 2005

Sig. Mauro Trapani. Incarico di Segretario Regionale.

Il Presidente

(omissis)

decreta

1. di conferire al Sig. Mauro Trapani, nato a Vicenza il 24.4.1960, l'incarico di Segretario Regionale al Bilancio e Finanza a far data dal 1° agosto 2005 e fino al compimento del sesto mese successivo alla fine della corrente legislatura, salvo revoca ai sensi dell'art. 52, 3° comma, dello Statuto Regionale;
2. di dare atto che, in via provvisoria, il trattamento economico del Sig. Mauro Trapani è quello stabilito con provvedimento della Giunta Regionale n° 1126 del 18 aprile 2003;
3. di imputare la spesa derivante dal presente provvedimento, pari a Euro 193.000,00 al cap. 5010 del Bilancio di previsione 2005 che presenta sufficiente disponibilità.

Galan


CURRICULUM VITAE

Dati Anagrafici:
Mauro Trapani
Nato a Vicenza il 24 aprile 1960
Residente a Vicenza - Viale Q. Sella, 50.

Professione attuale
Direttore Generale di Veneto Sviluppo Spa _ Finanziaria Regionale _ iscritta nell'elenco degli intermediari finanziari ex art. 107 T.U. bancario.

Titolo di studio
Laurea in Economia Aziendale, con specializzazione in Finanza Aziendale, conseguita presso l'Università Commerciale "L. Bocconi" di Milano.

Esperienze lavorative
Giugno 1987 _ Giugno 1990: assunto presso la Direzione Centrale della Banca Cattolica del Veneto Spa, con il ruolo di "financial advisor", nell'ambito del settore estero, e, più in particolare, nell'area dell'export financing.
- Luglio 1990-Novembre 1993: assunto presso la Banca austriaca Raiffeisenverband Salzburg Reg. G.m.b.H. viene poi a svolgere il ruolo di responsabile per le operazioni commerciali presso l'Ufficio di Rappresentanza per l'Italia, con sede in Padova.
- Novembre 1993 _ Dicembre 1995: assunto con la qualifica di responsabile dell'Ufficio Analisi presso Finest Spa, Società finanziaria, nata dall'art. 2 della Legge 19/91.
In tale ruolo, viene chiamato a svolgere due ordini di attività: l'uno di tipo "interno", volto a predisporre l'organizzazione operativa dell'Ufficio, e l'altro "esterno", rappresentato da tutta la serie di relazioni e di contatti esterni necessari per giungere all'effettiva attuazione dei progetti di investimento.
- Dal gennaio 1996: assunto quale responsabile del settore "prodotti innovativi" della Finanziaria regionale "Veneto Sviluppo Spa".
- Dal luglio 1998: Direttore Generale di Veneto Sviluppo Spa.

Altre esperienze professionali
- Marzo/Maggio 1989: corso intensivo di lingua inglese "english for bankers" presso Canning School di Londra e stage presso Midland Bank (settore international trade financing) di Londra;
- Luglio 1989: corso intensivo "International Banking" di due settimane organizzato da UBS presso il proprio Centro di Formazione in Zurigo e riservato a rappresentanti di Banche corrispondenti.
- Dal 1988 al 1993: collabora costantemente con Centro Produttività Veneto _ Vicenza, in qualità di relatore a corsi tenuti presso le varie CCIAA venete, aventi per oggetto temi connessi all'operatività finanziaria con l'estero e alle agevolazioni relative.

Mauro Trapani

20 luglio 2005

(segue allegato)

Torna indietro