Concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 10 posti di “Operatore Sociosanitario” a tempo pieno e indeterminato (Area degli Operatori Esperti C.C.N.L. Funzioni Locali).
REQUISITI SPECIFICI
Attestato di qualifica professionale di O.S.S., di cui alla L.R. del Veneto n. 20 del 16/08/2001, conseguito a’sensi dell’Accordo Stato/Regioni del 22.02.2001 in G.U. n. 91 del 19.04.2001 dopo un percorso formativo di almeno 1000 ore, oppure medesimo titolo professionale acquisito, con le stesse modalità, in altre regioni.
Per maggiori dettagli vedasi link https://www.altavita.org/bandiavvisi/
I requisiti sopra indicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando per la presentazione della domanda di partecipazione. Devono, inoltre, essere posseduti alla data di assunzione.
Scadenza: 01 OTTOBRE 2026
sito web. www.altavita.org link/concorsi
Il Segretario Direttore Generale Dr.ssa Adelaide Biondaro