Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 148 del 10 novembre 2023


AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO SETTENTRIONALE, VENEZIA

Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di un ingegnere civile-edile, con un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato e inquadramento di impiegato di 1° livello, da assegnare alla Direzione Tecnica.

Si avvisa che l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di un ingegnere civile-edile, con un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato e inquadramento di impiegato di 1° livello, da assegnare alla Direzione Tecnica. I candidati devono possedere i titoli di studio indicati nell’avviso di selezione.

I candidati devono avere un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella progettazione e/o direzioni lavori e/o direzione di cantiere per opere di ingegneria civile e/o marittima e/o viabilistica e/o ferroviaria.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta, entro e non oltre il 30/11/23 a pena di esclusione, all’interno del sito www.InPA.gov.it. L’avviso di selezione integrale è altresì pubblicato nella sezione “Autorità di Sistema Portuale Amministrazione trasparente” categoria “Bandi di Concorso” (https://trasparenza.port.venice.it/bandiconcorso/). Per informazioni contattare l’Amministrazione del Personale allo 041/5334260-58 o via e-mail all’indirizzo: adspmas.selezioni@port.venice.it

Il Segretario Generale Antonella Scardino

Torna indietro