Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 69 del 19 maggio 2023


COMUNE DI MOGLIANO VENETO (TREVISO)

Selezione pubblica, per soli esami, interamente riservata alla categoria dei disabili di cui all'art. 1 della legge 68/1999, per la formazione di una graduatoria di merito preordinata all'assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale di 20 h settimanali, di n. 1 unità con profilo professionale di istruttore servizi amministrativo-contabili ex categoria C, presso il settore 1 - Programmazione e sviluppo generale.

Requisiti di ammissione:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
     
  • appartenenza alle categorie protette di cui all’art.1 della Legge 68/1999 ed essere iscritti negli elenchi/graduatorie dei disabili ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 68 del 12.03.1999 richiesto di specificare in quale centro per l’impiego è stata effettuata l’iscrizione).

Termini di presentazione delle domande: giorno 05.06.2023.

E' previsto lo svolgimento di una prova scritta e orale. L'Amministrazione si riserva la facoltà di dare luogo a prova preselettiva nel caso in cui i candidati siano in numero superiore a 60.

Il calendario delle prove sarà oggetto di successiva pubblicazione nel sito istituzionale dell'Ente, sotto la sezione dedicata ai bandi di concorso.

Torna indietro