Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 63 del 12 maggio 2023


PROVINCIA DI TREVISO

Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei per il profilo professionale di istruttore amministrativo - area istruttore (ex categoria giuridica C).

E' indetta la selezione unica per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nei ruoli della Provincia di Treviso e degli enti locali aderenti allo specifico accordo, per il profilo professionale di Istruttore amministrativo – Area Istruttore (ex categoria giuridica C), ai senti dell’art. 3-bis del Decreto Legge n. 80/2021.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 35 del 9.5.2023.

Il presente estratto è pubblicato altresì nel Portale unico del reclutamento nel sito www.InPA.gov.it, ai sensi del d.lgs. 165/2001 all’art. 35-ter.

Il testo integrale dell’avviso di Selezione Unica, con indicazione dei requisiti di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente e nel sito internet www.provincia.treviso.it, al seguente percorso: “Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Bandi di Concorso” – “Procedure selettive attive”.

Per la presentazione della domanda di partecipazione (esclusivamente in modalità telematica) i candidati, muniti di identità digitale SPID/CIE, dovranno collegarsi al portale https://provinciatreviso.iscrizioneconcorsi.it.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale della Provincia di Treviso, tel. 0422- 656358/6335/6434/6492, indirizzo mail: concorsi@provincia.treviso.it.

Il Direttore Generale Avv. Carlo Rapicavoli

Torna indietro