Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 50 del 07 aprile 2023


IPAB OPERA PIA "F. BOTTONI", PAPOZZE (ROVIGO)

Bando di concorso pubblico per esami finalizzato al reclutamento a tempo pieno e indeterminato di un Infermiere - Cat. D - CCNL Funzioni Locali a tempo indeterminato.

Requisiti di ammissione

oltre ai requisiti generali, previsti dalla normativa vigente nel bando, sono richiesti:

diploma di Infermiere Professionale o Diploma di Laurea in Infermieristica, o titolo equipollente, ed iscrizione all’ordine delle professioni infermieristiche.
I titolari di un titolo di studio straniero che abbiano ottenuto il riconoscimento dell’equipollenza dello stesso al titolo richiesto dal presente bando dovranno allegare idonea documentazione rilasciata dalle autorità competenti.

Copia del presente Bando e i relativi modelli possono essere scaricati dal sito dell'Opera Pia, nella sezione Albo onlin/bandi di concorso e sarà inoltre disponibile presso l'Ufficio Protocollo dell'ente - Piazza della Chiesa 9, Papozze. Infine copia del bando potrà essere richiesta scrivendo a info@operapiabottoni.it

La domanda ed i relativi allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul BUR Veneto.

Il Segretario Direttore Dott. Giovanni Luca Avanzi

Torna indietro