Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 50 del 07 aprile 2023


PROVINCIA DI TREVISO

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo - Area Istruttore (ex categoria giuridica C), a tempo pieno e indeterminato, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999.

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo – area Istruttore (ex categoria giuridica C), a tempo pieno e indeterminato, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 26 del  4.4.2023.

Il presente estratto è pubblicato altresì nel Portale unico del reclutamento nel sito www.InPA.gov.it, ai sensi del d.lgs. 165/2001 all’art. 35-ter.

Il testo integrale del bando di concorso, con indicazione dei requisiti di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente e nel sito internet www.provincia.treviso.it, al seguente percorso: “Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Bandi di Concorso” – “Procedure selettive attive”.

Per la presentazione della domanda di partecipazione (esclusivamente in modalità telematica) i candidati, muniti di identità digitale SPID/CIE, dovranno collegarsi al portale https://provinciatreviso.iscrizioneconcorsi.it.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale della Provincia di Treviso, tel. 0422- 656358/6335/6434/6492, indirizzo mail: personale@provincia.treviso.it

Il Direttore Generale Avv. Carlo Rapicavoli

Torna indietro